La popolare serie di visual novel Nekopara sta per ricevere una serie TV ed infatti lo sviluppatore Neko Works ha già pubblicato il primo poster.
Infatti, in un recente evento in Giappone, Neko Works ha rivelato che i popolari videogiochi di genere Romance ed Hentai avranno una serie di anime TV. Sono stati rilasciati al monento pochi dettagli oltre a un poster ufficiale tramite Twitter.
ネコぱらTVアニメ化決定!!
コミケで発表されました!
会場に大きな広告がありますので探してみてくださいね〜#NEKOPARA #ANIME pic.twitter.com/mQke8sacAm— NEKO WORKs@Official (@nekopara_pr) 29 dicembre 2018
Per coloro che non conoscono Nekopara, è una serie di visual novel (romanzi visivi) che si svolge in un mondo in cui gli umani vivono insieme alle catgirl. Nel gioco sei il proprietario di un panificio che incontra due catgirl e deve decidere se e come assumerle nella sua azienda.
Non c’è ancora una conferma ufficiale di una data di rilascio o se questa serie verrà concessa in licenza e distribuita per un pubblico occidentale. Alla luce di questa notizia bisognerà capire se verrà prodotto un eventuale quarto volume della serie di romanzi visivi di Nekopara. Forse possiamo aspettarci ulteriori dettagli agli inizi del 2019.
Se sei interessato a conoscere i romanzi visivi, Steam li sta promuovendo sul suo portale. Puoi anche acquistare Nekopara Vol. 1 su Nintendo Switch e PlayStation 4.