Grandi notizie per tutti i possessori di Nintendo Switch in quanto dalla giornata del 15 luglio 2021 è entrato a far parte del parco titoli della console giapponese Labyrinth City: Pierre the Maze Detective. Un particolarissimo puzzle game uscito circa un mese fa su PC apprezzatissimo sia dalla critica che dagli utenti che hanno avuto la possibilità di provarlo.
Il progetto targato Pixmain e basato sulla serie di libri “Pierre the Maze Detective” ci farà vivere una storia emozionante e piena di personaggi interessantissimi. Nei panni di Pierre dovremo indagare sul furto di una preziosa pietra capace di creare dei veri e propri labirinti.
Uno stile grafico molto caratteristico, un gameplay vario e ben studiato, una storia avvincente e moltissimi segreti da scoprire hanno permesso al titolo di avere un buon successo sul marketplace digitale Steam. Il gioco sviluppato dai ragazzi di Darjeeling è uscito su Nintendo Switch al prezzo di 11.99€, visto anche il prezzo davvero irrisorio è sicuramente un’esperienza da provare nel caso fossi un amante dei puzzle game.
Una panoramica di Labyrinth City: Pierre the Maze Detective
Ecco una piccola descrizione del gioco offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:
“Divertente, coinvolgente e spettacolare, Labyrinth City: Pierre the Maze Detective ti permette di esplorare il meraviglioso mondo creato da IC4DESIGN.
Calati nei panni di Pierre, attraversa i labirinti e risolvi gli enigmi per recuperare la pietra magica rubata dal misterioso Mr. X.
Durante la tua avventura incontrerai personaggi adorabili e divertenti, esplorerai delle vere e proprie opere d’arte viventi e potrai interagire con un mondo che finora esisteva solo in forma cartacea!”