Labyrinth Legend è un titolo che mescola i generi action, gioco di ruolo e hack & slash, il quale ci metterà di fronte a sempre diversi dungeon grazie al processo di generazione procedurale degli stessi, scontri con formidabili nemici ed enormi boss e tantissimi oggetti ed equipaggiamenti con i quali migliorare le nostre statistiche e capacità di sopravvivenza.
È la stessa NIS (Nippon Ichi Software) ad annunciarne l’arrivo sulla console ibrida di casa Nintendo, fissandolo per il prossimo 18 gennaio 2022, ricordando che Labyrinth Legend è già disponibile dal 22 luglio 2020 su PC tramite Steam. Qui di seguito puoi visionare il nuovo trailer gameplay per il titolo:
Come ci mostra il video, Labyrinth Legend sarà accompagnato da una coloratissima grafica in pixel art che si fonde benissimo con la rapidità dell’azione su schermo. Inoltre possiamo vedere in azione alcune delle classi che avremo a disposizione ad inizio gioco.
Caratteristiche principali per Labyrinth Legend:
- I dungeon vengono generati automaticamente con ogni avventura: non saprai quali pericoli o tesori ti aspettano finché non entrerai.
- Tantissimi equipaggiamento e oggetti per rafforzare il tuo personaggio; quelli rari possono avere abilità uniche
- Modalità cooperativa locale: basta collegare due pad!
- Sblocca nuove abilità e potenzia le armi nel villaggio che funge da base.
- Completa i dungeon per svelare il mistero della maledizione sul villaggio.
- Aspetto grafico nostalgico legato alla pixel art.