Sucker Punch continua ad aggiungere miglioramenti al suo ultimo titolo di successo, Ghost of Tsushima. La nuova patch, l’aggiornamento 1.06, sarà disponibile a brevissimo. Con questa patch, i giocatori potranno apportare miglioramenti che aggiungeranno segnali visivi e audio al “Vestito del viaggiatore”. Inoltre, l’aggiornamento introdurrà ancora più opzioni di accessibilità incentrate sul testo, oltre ad alcune correzioni di bug.
“Il Vestito del viaggiatore” con cui i giocatori possono adornare Jin è uno degli abiti più utili nel gioco. Ogni volta che Jin si trova all’interno di una zona in cui sono presenti oggetti collezionabili mentre lo indossa, il controller inizierà a vibrare. Più si avvicina, più intense sono le vibrazioni. Tuttavia, non è un sistema perfetto, quindi si è cercato di perfezionarlo e limarlo tramite l’aggiunta di segnali audio e visivi con la patch 1.06 di Ghost of Tsushima. Nel frattempo, le modifiche basate sul testo e le correzioni dei bug sembrano migliorare ulteriormente l’esperienza. Come sempre, ogni piccola cosa aiuta, in particolare quando si tratta di accessibilità.
Ecco tutte le aggiunte e le correzioni introdotte dall’aggiornamento 1.06 di Ghost of Tsushima:
Vestito del viaggiatore:
- Il “Vestito del viaggiatore” è stato migliorato per aggiungere nuovi segnali visivi e audio che segnalano collezionabili nelle vicinanze. Questi segnali possono sostituire o aumentare la vibrazione del controller per offrire un’esperienza migliore e più accessibile
Testo:
- Ampliata opzione di accessibilità del testo grande per includere anche prompt aggiuntivi e testo obiettivo
Correzioni di bug:
- È stato risolto un bug in cui i giocatori potevano incontrare una schermata nera che impediva il progresso di alcuni racconti
- Risolto un bug per cui gli utenti potevano rimanere bloccati in alcuni racconti di Yarikawa
- Correzioni di bug e arresti anomali aggiuntivi
Ghost of Tsushima è la IP che ha venduto di più al lancio (2,4 milioni di copie nel primo weekend, qui trovi il link per acquistarlo) nella storia di Sony e questo aggiornamento cerca sicuramente di limare le poche imperfezioni che il titolo possiede. Se hai qualche dubbio o non sai se acquistarlo o meno, a questo link trovi la nostra ricca recensione!