Grande inizio per il PC Gaming Show che dopo una serie di trailer è partito in quarta con una serie di world premiere che arriveranno in futuro nel mercato videoludico. Tra queste è presente Lakeburg Legacies, un titolo molto particolare che ci permetterà di decidere le dinastie che porteranno il villaggio dove è ambientato il gioco alla gloria o pure alla disfatta.
Imparando i gusti e le abitudini dei vari abitanti dovremo fare in modo che finiscano con la persona giusta per loro, o per meglio dire quella che permetterà al villaggio di crescere il più possibile. Durante il nostro viaggio alla scoperta dell’amore ai tempi del medioevo vedremo ogni nostra azione riflettersi sulle sorti del villaggio, di fatto potremo diventare i dominatori incontrastati della nazione come cadere in disgrazia.
Lakeburg Legacies presenterà una serie di eventi casuali che dovremo gestire per mantenere salde le coppie e un mondo di gioco completamente procedurale che renderà il gameplay ancora più vario.
Il titolo arriverà su Steam il 10 marzo 2022, per ora non sono ancora disponibili informazioni su delle ipotetiche versioni console.
Il trailer di Lakeburg Legacies
Di seguito puoi trovare il trailer del gioco mostrato all’evento: