Dagli sviluppatori di Neversong, il team di Serenity Forge, sta per arrivare un nuovo titolo: Land of Screens. Questo nuovo progetto, che sarà pubblicato da Way Down Deep, sarà un’avventura punta e clicca basata su un problema molto attuale: la dipendenza dalla tecnologia e in particolare dai social. Addentriamoci nei dettagli di quest’avventura e scopriamo la data di uscita di Land of Screens.
Land of Screens ci racconta di un mondo sempre online
In Land of Screens vestiremo i panni di Holland, una ragazza appena uscita da una relazione durata cinque anni. Holland avrebbe proprio bisogno di staccare la spina e allontanarsi dall’onnipresenza dei social media, ma ovunque lei si volti è circondata da persone con lo sguardo fisso sugli schermi.
Per fortuna alcune sue vecchie e nuove conoscenze l’aiuteranno a sfuggire dall’ossessione di dover essere sempre online e le permetteranno di allacciare rapporti nel mondo reale. Il titolo mette al centro il nostro rapporto con i social, soffermandosi in particolare sui comportamenti più a limite di troll e leoni da tastiera che si nascondono dietro uno schermo.
Land of Screens arriverà su PC, via Steam, e su Nintendo Switch il 25 dicembre, qui sotto puoi vedere il trailer ufficiale rilasciato in occasione dell’annuncio.