NIS America ha finalmente annunciato che Langrisser I & II è disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch e Steam sia in Nord America che in Europa. In Oceania arriverà fra una settimana circa, il 20 marzo.
Quando le forze dell’oscurità proveranno ad eliminare la vita per come la conosciamo oggi, i discendenti della Luce dovranno trovare la forza di riemergere e sconfigger il caos con la loro spada leggendaria, di nome Langrisser.
Finalmente realizzato per le console moderne, Langrisser I & II vuole portare nuova luce alla serie SRPG, ma di cosa parla?
Il primo capitolo – Langrisser I – narra delle forze dell’oscurità, che calano sul regno di Baldea, toccherà quindi a te impugnare la spada del principe Ledin e sconfiggere le forze del male che si celano nel cuore dell’Impero Dalsis.
In Langrissen II, i malvagi torneranno, ed il nostro eroe Elwin, non solo dovrà combattere per difendere il regno, ma avrà sulle sue spalle la decisione di capire qual è la fazione migliore per risolvere il conflitto.
Quindi in Langrisser I & II ritornano le due storie classiche incentrate sull’eterna lotta tra il bene e male, adesso finalmente ricreate in alta definizione, con musiche registrate con l’orchestra, un gameplay migliorato, creando così un’esperienza fantastica che ha reso questo titolo un gioco di strategia davvero leggendario.
Preparati quindi a vivere di nuovo quest’avventura, che nonostante rimanga un SRPG ma con un tocca di modernità. Brandisci le due spade leggendarie – Langrisser e Alhazard – riportate in vita con la nuova localizzazione ed un nuovo personaggio.
Se vuoi avere tutte le notizie sul mondo dei videogiochi in tempo reale, ti consiglio di seguire noi di iCrewPlay su tutti i social: Facebook, Instagram, Twitter.
Ma puoi trovarci anche su Twitch e YouTube, dove discutiamo di ciò che accade nel nostro medium preferito, ma non solo, puoi trovare anche videorecensioni e altre informazioni. Quindi, cosa aspetti? Seguici!