Il Consumers Electronic Show è praticamente alle porte, e sembra che Sony voglia mostrare qualcosa.
Sul sito ufficiale Sony, è apparso da poco un messaggio:”il futuro sta arrivando” ed insieme a questo pare che l’azienda giapponese stia per mostrare al pubblico “un’unica visione del futuro, portando insieme creatività e tecnologia come mai si era visto, in modo da rilasciare e far provare nuove sensazioni ed emozioni”. Tutto fa pensare alla nuova console: PlayStation 5.
Annunciare una nuova console al CES significa fare qualcosa che non è mai stato fatto prima. Sony, comunque, ha dato prova di voler fare cose nuove, in tutti i sensi con questa console, quindi alla fine vederla in questa sede non dovrebbe essere così strano. Basti ricordare il momento in cui ad aprile dello scorso anno Mark Cerny ha dato le prime informazioni sull’hardware della nuova console.
In verità, la presentazione di PlayStation 5 al CES dovrebbe essere qualcosa di davvero eccezionale, in quanto l’eterno rivale della compagnia, Microsoft Xbox, ha rivelato la Series X ai The Game Awards. Ma spesso questo mercato risulta imprevedibile.
Infatti, molti siti web dicono che Sony potrebbe aver – in modo non intenzionale – rilasciato la lista di televisori che verranno venduti durante l’anno, anche se è stata tempestivamente rimossa, ma sul mondo di internet tutto rimane sempre. Vedremo durante il Consumers Electronic Show cosa verrà annunciato, se la console o televisori. Comunque, fatto sta che finché non ci sono annunci ufficiali, si tratta sempre e solo di speculazioni e rumor, quindi prendi tutte queste informazioni con i piedi di piombo.
Appena si avranno nuove notizie, noi di iCrewPlay saremo pronti a fartelo sapere, e per essere costantemente informato in tempo reale ti consiglio di seguirci su tutti i social: Facebook, Instagram, Twitter e Telegram in modo da avere aggiornamenti in tempo reale.
Ma puoi trovarci anche su Twitch e YouTube, dove discutiamo di ciò che accade nel nostro medium preferito, ma non solo, puoi trovare anche videorecensioni e altre informazioni. Quindi, cosa aspetti? Seguici!