Laser League torna finalmente su Steam in Accesso Anticipato con uno sconto del 30%
Dopo il periodo della beta pubblica, Laser League fa di nuovo il suo ingresso sulla piattaforma Steam, anche se ancora in Early Access.
Nonostante a primo impatto il sistema di gioco possa sembrare complicato e caotico, in realtà è molto più semplice di quanto non si creda. Ci si può sfidare in match multiplayer in locale oppure online, 2 vs 2 oppure 3 vs 3, in arene dall’aspetto futuristico, ognuna con un suo differente grado di difficoltà. Ogni squadra dovrà prendere il controllo di alcuni nodi presenti sulla mappa, e in questo modo attivare dei laser che possono distruggere la squadra avversaria. Su questo semplice concetto si basa il gameplay, tanto immediato quanto divertente e frenetico.
Laser League potrà essere acquistato da oggi su Steam al prezzo di circa 15€. Per celebrare l’evento, per un periodo limitato gli sviluppatori hanno concesso uno sconto del 30%. Questa versione del gioco è già stabile e ben bilanciata, ma in vista del rilascio ufficiale, che si prevede avverrà durante l’anno, verranno sicuramente aggiunti contenuti o fatte migliorie al titolo. Siete pronti al futuro?