Last Man Sitting è un titolo basato sulla fisica. Il tuo obiettivo è quello di far cadere i tuoi colleghi dalle loro sedie da ufficio, usando un fucile e altre armi
Last Man Sitting è un gioco indie, frenetico in cui il tuo obiettivo è quello di assicurarti che il tuo sedere sia l’ultimo inserito in una sedia da ufficio. Sembra facile come gioco, ma non è così. Infatti l’unico modo per muoversi è il rinculo della propria arma che darà la spinta necessaria. La difficoltà sta anche nel non essere soli, ma con altri giocatori che utilizzeranno fucili a pompa, lanciarazzi, palloni giganti, e altro ancora per farti cadere e muoversi a loro volta.
Secondo il designer Kevin Suckert, il gioco avrà due modalità principali. Il primo è il deathmatch team standard, mentre il secondo sarà una modalità Battle Royale simile a quella di Playerunknow Battlegrounds o Frontline: Battle Royale, in una scala molto più piccola.
Il rilascio del gioco è previsto per l’inizio del prossimo anno su Pc. Inizierà con una modalità cooperativa a quattro giocatori, seguita da multiplayer online, un editor di livelli e alcune sedie uniche che avranno diverse statistiche. Ora puoi vedere di seguito il nuovo trailer del gioco.