Precedentemente rilasciato per PC, Mac e Linux, Later Alligator approderà anche su Nintendo Switch! Ad annunciarlo è lo sviluppatore Smallbu Animation con un post sulla pagina Twitter! Purtroppo, non è stata ancora specificata una vera e propria data d’uscita ufficiale ma sicuramente non ci vorrà molto prima che venga annunciata.
https://twitter.com/SmallBuStudio/status/1213557053467308039?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1213557053467308039&ref_url=https%3A%2F%2Fit.ign.com%2Flater-alligator-nintendo-switch%2F164787%2Fnews%2Flater-alligator-annunciata-la-versione-per-switch
Later Alligator è un gioco d’avventura indie con dinamiche punta e clicca che ha riscosso un discreto successo su PC. La trama ha come protagonista Pat un alligatore davvero docile e gentile che suo malgrado, si ritrova coinvolto in una grande cospirazione contro la sua famiglia, una delle più grandi e temute: gli Alligator di New York City! Il giocatore dovrà essere in grado di tirare fuori il piccolo rettile da questo increscioso equivoco parlando con quanti più membri della famiglia possibili e risolvendo la situazione prima che si aggravi.
Un titolo davvero divertente, dalla grafica disegnata a mano colorata e simpatica che potrebbe funzionare davvero bene anche sulla console ibrida. Sicuramente, Later Alligator porterà una nuova ondata di divertimento sulla Switch a questo 2020. Non ci rimane che attendere maggiori informazioni sulla data d’uscita ufficiale, nel frattempo, vi lasciamo il trailer del titolo proprio qui, a seguire! Buona visione gamer!