Boss Key Productions cerca di rimediare al lancio negativo di LawBreakers annunciando che sarà disponibile gratuitamente per il weekend su PC
LawBreakers, nonostante le alte aspettative, ha molto deluso dopo il lancio. Il titolo ha ricevuto molti commenti negativi, soprattutto per la scarsa fluidità di gioco. Sembra infatti che già dall’avvio, faccia riscontrare una grande lentezza di caricamento. Per questo motivo il videogioco sarà giocabile gratuitamente per l’intero weekend su PC.
Boss Key Productions non è assolutamente soddisfatta, il gioco è macchinoso, lento e poco fluido. Tuttavia, il danno è fatto, e per cercare di rimediare, l’azienda ha lanciato questa iniziativa.
Per la precisione, lo sparatutto sarà disponibile su Steam a partire dal 29 settembre, fino al prossimo 2 ottobre. Attualmente il titolo è disponibile su PlayStation 4 e PC, ma da quello che sappiamo, grazie agli ultimi avvenimenti, pare che presto LawBreakers arriverà anche su Xbox One.
In molti ne gioirebbero, anche se di certo ci si aspetta qualcosina di più, e che questi errori possano essre risolti quanto prima. Ma confidiamo che il team è già al lavoro per cercare delle soluzioni.