Il famoso sito di scontistica e vendita videogiochi digitali Instant Gaming, oggi ci offre Lawn Mowing Simulator, un particolare simulatore, a un prezzo finale di solo 1 euro e 30 centesimi.
In Lawn Mowing Simulator, il nostro compito sarà quello di mettere in piedi dal nulla una propria impresa di falciatura prati nella quale saremo ovviamente il primo lavoratore. Iniziando dai contratti più semplici e di bassa ricompensa, dovremo ambire a quelli più prestigiosi facendo accrescere la nostra fama e ingrandendo l’impresa.
Creata la società sarà ora di passare al lavoro vero e proprio: sulla mappa della città saranno disponibili diversi contratti che potremo accettare, ognuno dei quali richiede ovviamente un lavoratore e un trattorino tosaerba dedicato.
Inizialmente come ci si può immaginare, saremo solo noi e il nostro unico tosaerba, ma con l’avanzare del gioco e con l’aumentare di fama e conseguente crescita della nostra società, ci verrà data la possibilità di assumere altri dipendenti in modo di poter accettare più contratti contemporaneamente.
Lawn Mowing Simulator: l’erba del vicino va falciata
Saliti a bordo del nostro trattorino, ci toccherà effettuare tutte le fasi per l’accensione e messa in funzione della macchina. Da avviare il motorino alla marcia, passando per il regolare l’altezza delle lame al loro posizionamento e messa in funzione. Da questo punto di vista, Lawn Mowing Simulator riesce benissimo nel simulare quello che propone.
In Lawn Mowing Simulator, starà a noi decidere quali traiettorie effettuare per rasare il prato, non ci saranno vincoli; dovremo stare molto attenti però nelle manovre perché sforzare molto il trattorino, come ad esempio tagliare molta erba in salita, surriscalderà il motore e potrebbe danneggiare il nostro macchinario. Inoltre dovremo essere anche molto “garbati” nel nostro lavoro; se non manovreremo con la dovuta cura il nostro trattorino, quest’ultimo causerà danni visibili nel terreno e comporterà una riduzione sia di paga a fine lavoro che di punti reputazione.
Se sei un amante dei titoli simulativi e vuoi farti un’idea migliore su Lawn Mowing Simulator, qui puoi leggere la nostra recensione, comprensiva anche del DLC Ancient Britain.