La Nintendo Switch si veste di horror!
Gli sviluppatori di Bloober Team & Co. ed Aspyr Media, hanno dichiarato l’uscita, a breve, di un nuovo gioco con un impronta horror psicologica tutta da brivido.
Hanno annunciato che questo gioco sarà intitolato Layers of Fear: Legacy, e conterrà sia il gioco base che la sua espansione, Inheritance.
È stato anche detto che le caratteristiche verrano modificate per essere perfettamente adattabile alla console Switch. Includenderà infatti l’HD Rumbe, il motion control ed il controllo touchscreen di supporto.
Per chi non lo sapesse, Layers of Fear, è stato già rilasciato nel 2016 per PC (compresi Mac e Linux) e Xbox One.
Il gioco per la Nintendo sarà in prima persona, focalizzato soprattutto sulla storia e l’esplorazione. Vi tufferete nella mente di un pittore dalla mente insana, e scoprirete la causa della sua pazzia, camminando attraverso una casa in stile vittoriano del 19° secolo in costante cambiamento.
Il gioco in versione fisica sarà inizialmente disponibile solo per alcune regioni, mentre quella digitale potrà essere trovata negli appositi Store. I primi che potranno provarlo saranno i partecipanti al Tokyo Game Show di questo fine settimana.
Qui di seguito troverete il trailer: