Bloober Team ha rilasciato un nuovo trailer ufficiale e inedito di Layers of Fears che condivide uno sguardo esteso a “The Final Note“, una delle nuove trame create esclusivamente per il gioco. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo!
Layers of Fear: una nuova occhiata al gioco
Mentre il trailer precedente ha anticipato come Layers of Fears fornirà una nuova versione della storia originale, il nuovo trailer si concentra sui contenuti completamente inediti. “The Final Note”, infatti, si concentra sulla moglie del pittore, una donna devastata di cui i giocatori devono ancora ascoltare la versione della storia. La parte finale del trailer include anche una breve anticipazione che aiuta a collegare tra loro le storie di Layers of Fear e Layers di Fear 2: “tuffandosi più a fondo nel modo in cui questi eventi apparentemente separati sono di fatto intrecciati“.
Caratteristiche principali
- Tecnologia migliorata di Unreal Engine 5. Questa versione promette un’esperienza horror più coinvolgente con l’aggiunta di Ray Tracing, HDR, risoluzione 4K e il sistema Lumen.
- Esplorazione guidata dalla trama: esplora l’ambiente per scoprire le storie agghiaccianti dei personaggi e alcuni approfondimenti completamente inediti.
- Horror psicologico: Cosa è reale e cosa no? Il mondo cambia continuamente e sta al giocatore interpretare le visioni e distinguere la realtà dall’orrore.
- Ambiente artistico: Il palazzo e il transatlantico sono ispirati a capolavori di dipinti, architettura, cinema e decorazioni del XIX e XX secolo.
- Colonna sonora e arte classica e minacciosa: Numerosi pezzi di arte e musica originali arricchiscono la storia e l’ambiente, inclusa una colonna sonora originale composta da Arkadiusz Reikowski, diretta da George Strezov ed eseguita dalla Sofia Session Orchestra.
Ricordiamo che Layers of Fears uscirà per PlayStation 5, Xbox Series e PC tramite Steam all’inizio del 2023. Continua a seguirci per non perderti tutti i futuri aggiornamenti su questo e tanti altri videogiochi!