Layton’s Mystery Journey: Katrielle and the Millionaires’ Conspiracy – Deluxe Edition tratta delle vicende della figlia del protagonista dei precedenti capitoli, ed è l’ultimo titolo della serie sviluppato da Level-5. Dopo l’arrivo su Nintendo Switch, il rompicapo in questione verrà espanso con delle nuove caratteristiche che renderanno il gioco ancora più intrigante.
Layton’s Mystery Journey versione Plus
Con un post su Twitter dal loro profilo ufficiale, Level-5 ha reso pubblica la nuovissima versione “Plus”. I contenuti di questa nuovissima versione purtroppo non sono stati confermati, quindi si potrà solo ipotizzare cosa avrà in serbo per noi. L’unica cosa di cui siamo certi è che in questa versione avremo la possibilità di poter cambiare le voci: infatti potrai scegliere di sentire i doppiatori del videogame ufficiale, oppure i doppiatori dell’anime.
Questa caratteristica farà molto piacere ai fan più accaniti del professore, ma stai certo che altri contenuti saranno presto rivelati in questa nuova edizione. Chiunque possieda già una copia del gioco sarà in grado di poter aggiornare la propria copia esistente con un upgrade a pagamento in forma di DLC dall’eShop di Switch. Questo sarà rilasciato contemporaneamente alla nuova versione “Plus” l’8 luglio.
Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il Complotto dei Milionari è un gioco a tema puzzle, seguito della fortunata serie del Professor Layton che vede come protagonista la figlia del celebre professore alle prese con intrighi che metteranno in serio pericolo la città di Londra. Il gioco è uscito su mobile, Nintendo 3DS, 2DS e Switch.
Sembra troppo intrigante. Ho giocato più volte col professor Layton e vorrei tanto poter giocare a questo