Nel mondo della moda l’unico ostacolo che uno stilista può incontrare è legato alla propria fantasia, ma qui abbiamo superato tutti i canoni. Stavolta è stata proprio Adidas che ha reso disponibili i prodotti della nuovissima collezione in stile Pokemon che comprende, sneaker eleganti, borse e molto altro.
Le nuove Adidas dei Pokemon sono già disponibili in Giappone
L’intera collezione dei prodotti Adidas si rifà ai tanto amati Pokémon è molti di questi sono già disponibili per l’acquisto soltanto in Giappone, paese che ha dato vita al mondo dei Pokemon approdato anche sul nostro abbigliamento quotidiano. Il sito Giapponese dell’azienda pullula di scarpe Adidas dei Pokemon, camicie, borse ed altri prodotti per l’abbigliamento che sicuramente faranno gola ai fan dei Pokemon.
Al momento sono presenti circa 30 modelli differenti di scarpe, abiti con stampe e colori inerenti al pokemon raffigurato e borse sportive adatte ad un cacciatore di pokemon. Tutti i prodotti sono disponibili soltanto negli store fisici presenti in Giappone e sul sito ufficiale di Adidas anche se nel giro di qualche ora sembra che circa la metà delle scorte dei negozi siano esaurite. Per quanto ne sappiamo soltanto alcuni di questi articoli sono disponibili al di fuori del Giappone, ma in futuro Adidas ha già confermato che porterà la collezione anche in Europa.
Tenendo fede alle proprie radici, Adidas ha prestato maggior attenzione alla realizzazione delle scarpe che quindi risultano essere le star assolute di questa collaborazione. Il modello che prima di tutti è stato esaurito negli store Giapponesi è quello inerente al Pokémon Pikachu che presenta uno stile rivisitato da Adidas all’esterno e un’immagine del Pokemon nella parte interna.
Oltre alle scarpe Adidas dei pokemon però l’azienda ha pensanto di realizzare anche delle felpe con il logo dei Pokémon su una manica e le strisce del brand sull’altra, con Pikachu in prima linea insieme ad un pallone da calcio. Mantenendoci sui prodotti realizzati con Pikachu protagonista, troviamo anche una piccola borsa da lavoro in stile Pokémon e un maglione, disponibile sia in nero che in rosso, anche se personalmente il rosso risalta il colore delle guance che sprigionano elettricità.