Benvenuti cari lettori nel nostro consueto appuntamento settimanale con le uscite più interessanti del mondo videoludico. Come ben sappiamo quest’anno è carico di titoli interessanti che svuoteranno il nostro portafoglio; diamo uno sguardo insieme ai titoli di maggior rilievo della settimana.
Lunedì 14 Febbraio
Infernax ( Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, PC Windows)
Infernax narra l’avventura di Alcedor, un grande cavaliere che torna in patria solo per trovare la propria terra afflitta da una magia corrotta. Armato di una mazza spacca-teschio e di un fidato scudo, Alcedor giura di annientare le bestie grottesche che vagano per la sua casa, in un’epica missione a scorrimento laterale che ricorda l’essenza dei giochi arcade degli anni 90. Scopri i misteri della maledizione e affronta le conseguenze delle tue azioni.
Giovedì 17 Febbraio
The King of Fighters XV (Xbox Series X|S PlayStation 4, PlayStation 5, PC)
La saga picchiaduro di SNK torna con uno stile nuovo ed accattivante: The King of Fighters XV. Nel titolo fanno ritorno personaggi classici, eroi e cattivi, ma non solo, vedremo anche nuovi sfidanti e molto altro ancora! Solo i combattenti più forti del mondo possono sfidarsi nel più grande torneo di arti marziali del mondo. Il nuovo stile grafico ed il combat system aggiornato, faranno impazzirei fan della saga. Il titolo sarà disponibile in 4 edizioni: la versione base; la Day One Edition; la Deluxe Edition; la Omega Edition.
Giovedì 17 Febbraio
Total War: Warhammer III (PC: Windows, Linux, Mac)
La conclusione della trilogia di Total War: WARHAMMER sta arrivando! Raduna le tue forze ed entra nel Regno del Caos! Un posto terribile, incomprensibile per la mente mortale, una dimensione di orrore strabiliante in cui verrà deciso il destino del mondo. Quattro Potenze governano su questo luogo, cercando d’inghiottire il mondo in una marea di corruzione demoniaca. Nurgle, il dio della peste; Slaanesh, il signore dell’eccesso; Tzeentch, il cambiatore di modi; e Khorne, il dio del sangue e del massacro si preparano alla battaglia, affrontali e scrivi la storia o l’imminente conflitto inghiottirà tutti. Il titolo sarà disponibile in 2 edizioni: la versione base e la Limited Edition.
Giovedì 17 Febbraio
Voice of Cards: The Forsaken Maiden (Nintendo Switch, PC Windows, PlayStation 4)
Voice of Cards: The Forsaken Maiden è un gioco di ruolo ambientato su un remoto arcipelago protetto dalle misteriose guardiane per generazioni, ma la pace sta per avere i giorni contati e la distruzione è alle porte. Calati nei panni dell’eroe, salva gli isolani e salpa per l’alto mare, insieme a Laty, una ragazza che non è riuscita a diventare una guardiana. Voice of Cards: The Forsaken Maiden è un titolo che racconta una toccante storia ambientata in un mondo di malinconica bellezza, opera dalle menti creative di Yoko Taro, Keiichi Okabe e Kimihiko Fujisaka.
Giovedì 17 Febbraio
Assassin’s Creed: The Ezio Collection (Nintendo Switch)
Ripercorri la vita del leggendario Maestro Assassino, Ezio Auditore da Firenze in Assassin’s Creed The Ezio Collection. Il titolo include le acclamate campagne singleplayer oltre che tutti i contenuti aggiuntivi di Assassin’s Creed II, Assassin’s Creed Brotherhood e Assassin’s Creed Revelations, il tutto con una miglioria grafica generale.
Venerdì 18 febbraio
Horizon Forbidden West (PlayStation 4, PlayStation 5)
In Horizon Forbidden West vivremo la storia di Aloy durante la sua migrazione verso l’ovest, tra le difficoltà di una frontiera maestosa ma pericolosa dove dovrà affrontare macchine giganti e nuove misteriose minacce, alla ricerca della causa di una misteriosa e pericolosa piaga. Il titolo sarà disponibile in 4 edizioni: la versione base; la Launch Edition; la Special Edition; la Collector’s Edition.
Si preannuncia una settimana carica di avventure cari lettori! Come sempre vi invitiamo a condividere con noi le vostre esperienze
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.