Via al League of Legends
Un’overture degna di nota al League of Legends, l’evento atteso dell’ultimo mese. Un concerto dal vivo ha impressionato tutti i presenti che, assorti nelle note e nelle musiche, si sono ritrovati come sospesi in aria, addirittura dimenticando il vero motivo per cui si trova lì.
E così si dà avvio ai match che si susseguiranno in questa notte, che sarà perniata da battaglie, azioni, ribaltamenti. Emozioni allo stato puro… ma soprattutto per i concorrenti che si sfideranno questa sera.
Il Bejing National Stadium di Pechino è la sede in cui si sta volgendo la finale del campionato dove a padroneggiare sarà l’oriente. Infatti, in questa finale il team coreano SKT T1, si scontrerà con il cinese Team Samsung.
Chi vincerà il tanto bramato trofeo messo in palio per l’occasione? Vi ricordiamo, inoltre, che in palio vi è anche un montepremi, calcolato in percentuale e distribuito tra tutti i partecipanti in proporzione alla posizione raggiunta. Un premio che non è prestabilito, ma è formato da diverse variabili che contribuiscono a rimpolparlo.
In bocca al lupo finalisti!