Con l’arrivo della patch 12.12 su League of Legends si apre una nuova pagina per la storia della landa degli evocatori, con i soliti nerf e buff a rimescolare questo meta, già stravolto dalla precedente “durability patch“. Tuttavia questa 12.12 non è una normale patch per la landa degli evocatori, siccome porta con se un qualcosa che la community di League of Legends chiedeva a gran voce da un bel po’: l’emporio delle essenze blu.
L’emporio delle essenze blu di League of Legends è dietro l’angolo!
Anche se la 12.12 è uscita il 23 di giugno, l’emporio delle essenze blu farà la sua comparsa soltanto il 28, per durare fino al 12 luglio. Nel caso non sapessi cos’è questo particolare shop, è un negozio nel quale potrai acquistare chroma speciali, emote, icone e aspetti per lumi con le tue essenze blu!
Su League of Legends tornerà anche la rara skin di Warwick Urfwick, di cui ti lascio lo spotlight qui sotto. Durante lo scorso emporio la skin Urfwick costava la bellezza di 150.000 BE, per cui a meno che Riot non abbia deciso di abbassare il prezzo, dovrai mettere mano a una grandissima quantità di essenze blu per aggiungerla al tuo inventario.
Attenzione, sembra che però stavolta ci sia qualcosa in più da tenere a mente. Probabilmente infatti non vedremo più l’emporio delle essenze blu prima del prossimo anno, per cui valuta bene a come sfruttare l’occasione. Per fortuna però, in compenso a questo disagio avremo a disposizioni 3 quest che ci forniranno la bellezza 30 essenze mitiche. Se vuoi saperne di più, ti riporto la parte delle patch note ufficiali di League of Legends che parlano proprio di questo argomento:
L’Emporio dell’Essenza ritornerà dal 28 giugno al 12 luglio. Visitate il negozio per usare l’essenza blu e acquistare chroma, aspetti per i lumi, emote, icone e altro ancora, incluse alcune esclusive dell’Emporio come l’aspetto Urfwick!
IMPORTANTE: dopo questa edizione, l’Emporio dell’Essenza si prenderà una pausa per darci il tempo di ristrutturarlo. Al momento, l’Emporio è così inefficiente da causare ritardi e tagli alle funzionalità di altri progetti come eventi e missioni. Oltre a renderlo più efficiente da gestire, vogliamo aggiungere all’Emporio anche dei miglioramenti di fruibilità che saranno disponibili quando (non se) ritornerà. Ricordatevi di spendere tutte le vostre essenze blu durante questo Emporio!
Per farci perdonare la pausa, spostiamo i tre bundle icone gemma in una serie di tre missioni (partite combinate nella Landa o in ARAM). Queste saranno gratis per tutti i giocatori e conferiranno 10 essenze mitiche l’una, per un totale di 30.