Faker, star di T1 ed uno dei migliori giocatori al mondo di League of Legends, ha molte volte approfittato del suo successo e della sua popolarità per aiutare e contribuire a buone cause in diverse occasioni.
League of Legends: un grande giocatore
Il giocatore professionista ha donato 25.000 dollari nel 2020 per aiutare a combattere il coronavirus. Ora il suo paese sta attraversando un brutto momento, poiché diverse regioni della Corea del Sud, tra cui Seoul, sono state colpite da inondazioni. Ciò ha causato danni significativi e molte persone sono state colpite. Faker ha deciso di contribuire alla ripresa con un’altra donazione da migliaia di dollari, la quale andrà ad organizzazioni senza scopo di lucro che aiuteranno tutte le vittime.
Secondo gli ultimi dettagli, Seoul ha registrato un volume insolito di pioggia questa settimana e ha battuto il record degli ultimi 80 anni. Come puoi immaginare, questo ha portato a gravi inondazioni che hanno colpito i trasporti, le strade e altre infrastrutture della città. Di conseguenza, centinaia di persone si trovano in una situazione molto complicata a causa del disastro. Faker ha voluto dare una mano, così ha annunciato una donazione da 25.000 dollari alla Hope Bridge National Disaster Relief Association.
Il giocatore sosterrà la causa per aiutare le vittime e accelerare il processo di ripristino di tutti i servizi interessati. “Spero che il mio contributo aiuterà le persone colpite dalle inondazioni, in modo che possano tornare alla loro vita quotidiana”, ha detto il membro del T1.
Ricordiamo che all’inizio dell’anno ha anche fatto un’importante donazione per aiutare le persone colpite dalla pandemia e dall’inverno. I suoi seguaci hanno celebrato il suo nuovo gesto e lo hanno ringraziato per le donazioni che ha fatto nel corso della sua carriera. Per altre notizie legate a League of Legends clicca qui.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.