League of Legends è un titolo quasi controverso, che viene amato da moltissimi giocatori e odiato da molti altri. Il mondo creato da Riot, però, è ricco di fascino e la sua lore non smette mai di stupire. Oltre alle storie, però, il mondo di Runeterra è diventato anche la base di diversi video musicali che, in un modo o nell’altro, sembrano mettere tutti d’accordo.
Tra le varie canzoni dedicate alle competizioni ufficiali, le K/DA e Seraphine, Riot non si è fatta davvero mancare nulla e adesso a questo roster di musiche si aggiunge un nuovo video: I’ll Find a Way.
Il re “ruinato” torna nel mondo di League of Legends
Come puoi vedere, l’ultimo video di League of Legends riprende il tema che ormai abbiamo visto parecchie volte di recente: quello di Viego e delle Isole Ombra. Il giovane (o almeno, dall’aspetto giovanile) Re è infatti al centro dei riflettori da parecchio tempo, grazie a video, eventi a tema e storie che stanno gettando le basi per l’imminente Ruined King: a League of Legends Story.
In un certo senso, quindi, questo video non si limita a essere una semplice canzone, ma diventa quasi un reminder di cosa aspettarsi dal prossimo GDR di casa Riot che, insieme alla serie Arcane, punta a espandere in modo più consistente l’universo narrativo di Runeterra.