Ha avuto infine inizio anche lo spring split 2024 della LPL, la lega cinese di League of Legends, il più noto e giocato MOBA del momento. Contrariamente agli scorsi anni, infatti, quest’anno questa lega maggiore è stata l’ultima ad avere inizio e questo mi porta a pensare che ci saranno meno pause lungo la stessa.
Al di là di questa partenza “ritardata,” non ci sono comunque grosse novità nella LPL. Persino le 17 squadre partecipanti sono sempre le stesse del 2023, anche se le formazioni sono cambiate parecchio per molti marchi. Ne abbiamo parlato nella nostra analisi qui e qui quindi vediamo come è andata questa prima settimana.
League of Legends LPL Spring Split 2024 – Day 1
BiLibili Gaming (0-0) vs Top ESports (0-0)
Lo split si apre con una partita dalle elevate aspettative velocemente disattese in draft. Xun mette le mani su Brand e inizia a fare praticamente quello che vuole. knight nel mentre, con il dente avvelenato, macella ripetutamente Creme. Tutto mentre Bin domina la toplane. I BLG non hanno vinto, hanno stravinto.
Il game 2 è finalmente la partita che noi spettatori ci saremmo aspettati da queste due squadre. Niente stomp, niente scontro unidirezionale, solo dei TES che costruiscono un buon early su una favolosa Kalista di JackeyLove, ma midgame Xun e knight rispondono molto bene per i BLG. Finalmente si vede del bel gioco.
Ne segue una partita che presto diventa serratissima e emozionante, per quanto una Kalista farmata e snowballata diventi facilmente infermabile mid-late game. JackeyLove permette così ai TES di pareggiare il punteggio sul tabellone concedendoci una serie che adesso possiamo davvero definire meritevole di essere vista.
Chi aprirà lo spring split con una vittoria? Lo scontro è stato davvero serrato e tanto TES quanto BLG ce l’hanno messa tutta. Questa partita però ha avuto un vero MVP invisibile che è ON su Renata. A chi dice che un support non può carriare una partita di League of Legends, farei vedere questo game. Che vittoria per i BLG!
Royal Never GiveUp (0-0) vs EDward Gaming (0-0)
Questa prima giornata di serie della LPL non ci sta certo deludendo. Il secondo scontro si apre con un game 1 molto interessante che vede gli RNG dominare in lungo e in largo gli EDG tranne che per una posizione: la top. Qui Ale fa quello che vuole e il problema è che Ale è su Jax, un campione a cui non vuoi dare risorse.
Seriamente, per tutta la partita gli EDG non hanno fatto altro che prendere sberle in faccia dai RNG finché non arrivava Ale a risolvere la situazione inserendosi in ogni teamfight come un treno merci senza freni. Io spero che rientrando nel backstage gli abbiano almeno fatto un regalo o una statua.
Il game 2 si apre con una draft degli EDG che non mi aspettavo: Jhin e Neeko per Leave e Vampire? I RNG hanno concesso nuovamente Jax a Ale, ma stavolta gli hanno draftato contro. Tolto di mezzo Ale, gli RNG semplicemente giocano la partita precedente, solo che stavolta non c’era nessun Jax a impedire loro di devastare totalmente gli EDG.
Mi piacerebbe dire che anche questa serie ha avuto un game 3 degno dei precedenti due, ma sarebbe un’enorme bugia. Se non fosse stato per la performance di Ale nella prima partita, gli EDG alla terza non ci sarebbero neanche mai arrivati. Una squadra totalmente fuori fase che è collassata su sé stessa. Che brutta conclusione.
League of Legends LPL Spring Split 2024 – Day 2
Oh My God (0-0) vs Team WE (0-0)
Gli OMG entrano in questo game 1 senza Able come adc, una scelta indubbiamente curiosa. Le draft sono abbastanza standard, ma agli OMG viene concesso parecchio dai WE: Rumble per Cube, Jax per xiaofang e addirittura LeBlanc per Angel. Le concessioni continuano poi nella partita vera e propria.
Sarò onesto, da due squadre da metà classifica, mi aspettavo tutto tranne che una prima partita così pacifica e rilassata. Gli OMG passano così l’intera partita a farmare e, nonostante ciò, sono talmente passivi che i WE quasi vincono. Fortuna che xiaofang non ci sta. Una prima vittoria degli OMG che è quasi surreale.
La prima cosa che mi sorprende in questo game 2 è che i WE lo rifanno: lasciano Jax a Cube e LeBlanc a Angel. La seconda cosa è che, per affrontare Prince su Varus, Starry decida di andare su Ziggs. Ok? In ogni caso è un problema relativo visto che, per la seconda volta, i WE si rifiutano semplicemente di giocare.
Tutto bene ragazzi? Perché le sconfitte ci stanno, ma questo assenteismo è a dir poco preoccupante, non va bene perdere senza neanche giocare. Gli OMG fanno quello che vogliono, come vogliono, stavolta anche in modo più proattivo di prima e sigillano così una meritata vittoria decisiva. Resto perplesso.
Anyone’s Legend (0-0) vs FunPlus PhoeniX (0-0)
Considerando che la prima serie di oggi doveva essere quella divertente e combattuta, non so che aspettarmi da questa seconda che già sulla carta si prospetta delirante, ma per tutti i motivi più sbagliati del mondo. Detto ciò, nei primi 15 minuti del game 1 volano 15 kill. Un bello stacco traumatico dal pacifismo precedente.
Senza contare la fantastica bot schierata dai FPX: Swain e Pyke per deokdam e Life! Ora, non so cosa volessero fare con questi due campioni, ma qualsiasi cosa fosse, non l’hanno fatta. Gli AL li hanno brutal-stompati e onestamente hanno performato proprio bene. Che il 2024 sia l’anno buono per vederli ai playoff?
Nel game 2, se non altro, i FPX decidono di draftare in modo umano. deokdman tira fuori comunque qualcosa di molto personale con Kai’sa, ma almeno milkyway è su Nocturne, un campione molto in meta che, abbinato con la adc del vuoto, potrebbe funzionare assai bene. Lui e Care in effetti ce la mettono tutta.
Oggi però i FPX non sono in partita o forse sono gli AL che finalmente hanno imparato a giocare a League of Legends? Hery e Croco reggono in piedi la squadra finché Shanks e Hope non scalano. I FPX buildano male, tirano fuori una delle peggiori baronplay della storia e donano la vittoria decisiva agli AL.
League of Legends LPL Spring Split 2024 – Day 3
Ninjas in Pyjamas (0-0) vs LGD Gaming (0-0)
Nel game 1 la prima cosa che noto è che la draft dei NiP sembra essere rimasta un po’ indietro rispetto al meta attuale. Non che quella degli LGD sia bellissima, sia chiaro, ma denota proprio una mancanza di aggiornamento o di rispetto. Una cosa che i NiP pagano caro all’inizio, con gli LGD che sembrano accumulare un solido vantaggio.
Merito soprattutto del gioco di Meteor e haichao, ma è una situazione falsata. In realtà, come dei novelli G2, i NiP hanno mantenuto una maggiore pressione sugli obiettivi e non sono mai rimasti indietro. A Rookie e Photic basta vincere un singolo teamfight decisivo al barone per andare direttamente al Nexus e ottenere la vittoria.
Alla draft del game 2 sono perplesso. Kindred per Meteor? Non mi aspettavo di certo questo campione in questo meta. Il risultato è che questa partita è un massacro unidirezionale operato dai NiP ai danni degli LGD. Anzi, per il vantaggio che avevano shanji e Photic, c’hanno messo anche troppo a chiudere la vittoria decisiva.
Ultra Prime (0-0) vs invictus Gaming (0-0)
Seconda serie, game 1 e gli UP hanno lasciato open Jax a YSKM. Ora, con tutto il bene che posso volervi, questo giocatore era già forte su questo campione prima del meta attuale, ho paura di cosa possa fare adesso. Da segnalare anche la dubbia scelta di lasciare Draven a xiaoyueji per affrontarlo con la Kalista di Doggo.
Comunque il problema principale è che YSKM è una bestia su Jax. Seriamente, perché lasciarglielo? Lui e Cryin fanno polpette dei poveri UP, nonostante H4cker provi a imbastire qualcosa, e quando anche xiaoyueji scala, la partita è praticamente già finita. Gli iG hanno devastato su tutta la linea gli avversari.
Per la sorpresa di praticamente nessuno, nel game 2 gli UP decidono di bannare Jax. Ma dai? Adesso le draft sembrano bilanciate, nel senso che entrambe hanno scelte in meta e scelte che… boh, non sembrano appartenere a questa patch, ma vediamo se funzionano. A volte il comfort è più importante di qualsiasi altra cosa.
Sicuramente è vero per Tianzhen e xiaoyueji che fin da subito fanno quello che vogliono degli UP. Gli iG si permettono anche di giocare un poco con la preda mentre Cryin spiega a Yuekai come si gioca Azir. Proprio una sua clamorosa quadra devasta il team avversario e permette agli iG di conquistare una facile vittoria decisiva.
League of Legends LPL Spring Split 2024 – Day 4
WeiBo Gaming (0-0) vs Rare Atom (0-0)
Scontro interessante per vedere le nuove identità di queste squadre e devo dire che nel game 1 la draft dei WBG è dubbiosa, ma quella dei RA è proprio brutta. Poppy blind per naiyou? Perché? E’ stata una gara a chi giocava peggio. Xiaoxu ci prova anche a carriare i RA, ma la schiena si spezza e la prima vittoria è dei WBG.
Al game 2 inizio a credere che il coach dei RA abbia un feticismo per Poppy, anche se va detto che, se non altro, ora ha un po’ più di senso rispetto a prima e non è stato del tutto blind. Almeno questo. Non che riescano a farla funzionare meglio. I WBG stavolta fanno meno errori e dominano persino più di prima. Un facile 2-0.
LNG Esports (0-0) vs ThunderTalk Gaming (0-0)
Seconda serie della giornata e spero che la qualità del gioco proposto vada ad alzarsi perché per ora è stata abbastanza disgraziata. La draft del game 1 non promette benissimo, va detto, i TT lasciano davvero tanto aperto agli avversari e quest’ultimi sono gli LNG, non proprio gli ultimi arrivati in League of Legends.
Ecco perché, di fronte a questa dichiarazione, quanto avviene in partita mi coglie completamente impreparato. I TT giocano in maniera eccellente, soprattutto HOYA e ucal, a fronte degli LNG che invece sembrano molto disorientati, soprattutto Scout. Decisamente non lo Scout che ricordavo negli anni passati.
Dopo una simile batosta, nel game 2 gli LNG cercano di correggere il tiro, ma i TT non mollano il colpo. Per assurdo le due draft assomigliano strategicamente molto a quelle della partita precedente, anche se i campioni in parte variano. Nonostante ciò è mancato poco che la serie finisse qua con un trionfo dei TT.
HOYA, ucal e 1xn hanno tirato già una prova magistrale, ma di contro gli LNG stavolta hanno puntato sul macro, facendo così scalare Scout e GALA. Ne paga lo scotto beichuan che, bello tiltato, si getta un po’ troppo nel mezzo agli avversari, regalando loro risorse. Gli LNG ringraziano e, pieni di obiettivi, pareggiano.
Tutto mi sarei aspettato tranne che la serie tra LNG e TT sarebbe arrivata alla terza partita. Onore ai secondi perché, al di là di come andrà questo game 3, hanno davvero mostrato un buon stato forma. Le draft a questo punto si fanno più serrate, ma i TT hanno sia Udyr che Brand. Una scelta rischiosa per gli LNG.
Dopo la precedente partita, i TT sono tanto tiltati quanto terrorizzati. beichuan gioca uno dei peggiori Brand che abbia mai visto mentre HOYA ci prova, ma quando fermi quattro avversari e i tuoi compagni ti guardano morire, che ci vuoi fare? La risposta è: vinci da solo e è proprio quello che succede. I TT trionfano, come?!
League of Legends LPL Spring Split 2024 – Day 5
Anyone’s Legend (1-0/2-0) vs Team WE (0-1/0-2)
Quella è Miss Fortune per Prince nel game 1! Miss Fortune! Ok, la LPL ti sorprende sempre. Tuttavia è una scelta che si comprende subito appena si scende sulla Landa degli Evocatori. La comp dei WE è fatta per tenere fermi gli avversari per ore e a quel punto non possono fare niente per evitare la bullet storm di Miss Fortune.
A questa idea di successo passata completamente sottomano in draft, si unisce anche il fatto che Wayward tiri fuori una prestazione magistrale su K’sante. Detto ciò, le prestazioni midgame di AL fanno sudare comunque freddo i WE, ma una spettacolare penta di Prince, nucleo di questa comp, sigilla la vittoria.
Passando al game 2, bisogna dire che oggi i WE si sono proprio svegliati con la voglia di essere creativi e innovativi: quello è Dr. Mundo per Heng! Dr. Mundo! La cosa che davvero mi preoccupa, però, è che gli AL permettono nuovamente a Wayward di pickare K’sante e, per la seconda volta, questi li devasta sul campione!
A lui si unisce anche un FoFo impressionante su Azir, per quanto anche Shanks su Tristana non scherzi. Questa partita è più combattuta della precedente, ma Hery sembra essere completamente tiltato. Una serie di suoi posizionamenti sbagliati permette ai WE di sfondare un’intera lane e chiudere una rapida vittoria decisiva. Ouch.
Oh My God (1-0/2-0) vs FunPlus PhoeniX (0-1/0-2)
Gli OMG hanno una vittoria e i FPX no, ma non è che i primi siano apparsi molto meglio dei secondi nelle loro serie. I WE avevano concesso agli OMG tutto in draft e questi hanno comunque faticato a sigillare entrambe le vittorie sul tabellone. Dubito che i FPX faranno altrettanto in questa occasione. Almeno spero.
L’affermazione viene subito confermata da un game 1 in cui i FPX non ci pensano proprio a lasciare draft-edge agli OMG. La differenza si sente tutta. Care e deokdam non hanno alcun problema a travolgere gli avversari dall’inizio alla fine, conducendo così i FPX ad una prima dominante vittoria. Qualcuno ha visto gli OMG?
Nel game 2 la situazione non varia, anzi, deokdam si permette anche una piccola libertà scegliendo Zeri. Credo ormai la usino in pochi, ma lui è un veterano del campione e si vede. Se non altro stavolta gli OMG sono più pro-attivi, ma la sua grande prestazione basta e avanza agli FPX per ottenere la vittoria decisiva.
BiLibili Gaming (1-0/2-1) vs Royal Never GiveUp (1-0/2-1)
Si avvicina la fine della prima settimana e le squadre che hanno vinto iniziano a scontrarsi tra loro e questo è un confronto per cui ho davvero molte aspettative. Spero di non uscirne deluso. Ora, si può rimanere perplessi dalla scelta di XUN di andare per Kindred nel game 1, ma il giocatore è notoriamente forte sul campione.
Qui lo dimostra ancora una volta con una prestazione magistrale, ben sostenuta dal resto dei BLG. Breathe e Wei hanno comunque provato a rispondere all’assalto nemico, dando occasionali bagliori di speranza ai RNG, ma nel momento in cui si raggiunge il midgame, il divario di risorse è evidente. Prima vittoria per i BLG!
Per la sorpresa di assolutamente nessuno, Kindred viene bannato. Le draft sono più bilanciate, Wei riesce anche a prendersi Brand, pur lasciando Akali a knight. Il vero problema degli RNG però è che oggi XUN è scatenato. Anche su Lee Sin la sua prestazione si mantiene di primissimo livello.
Inoltre knight e Elk, nonostante una partenza più lenta, non hanno problemi midgame a trovare le risorse per prendere il controllo della partita. I BLG trovano così una vittoria leggermente più faticosa della precedente, ma comunque molto convincente! Che prima settimana fiammante per loro!
League of Legends LPL Spring Split 2024 – Day 6
invictus Gaming (1-0/2-0) vs Ninjas in Pyjamas (1-0/2-0)
La penultima giornata di partite della prima settimana si apre con uno scontro che sulla carta è molto più interessante di quanto uno potrebbe credere. Entrambe queste squade hanno ottenuto vittorie nette dimostrando buone capacità di performance, ma, allo stesso tempo, lo hanno fatto contro avversari non all’altezza.
Nuovamente però vedo un netto draft-edge nel game 1 per gli iG perché YSKM ha rimesso le mani su Jax. Mi sembra un bel rischio da parte dei NiP, tutto per dare Corki a Rookie? Non ne vale la pena e la partita lo dimostra subito visto che al sesto minuto, con una solo kill, YSKM si prende il first blood su shanji.
Fortunatamente per i NiP, League of Legends è un gioco di squadra e la performance in partita del resto degli iG non brilla particolarmente. Rookie e Photic fanno valere i loro pick e, per quanto YSKM e Thianzen ci provino, non c’é molta storia da raccontare, soprattutto quando anche shanji torna in partita.
Rookie e Photic hanno praticamente vinto il game 1 da soli e nel game 2 gli iG si concentrano a cercare di frenarli, anche perché si è già visto che shanji su K’sante non è di per sé un problema per il Jax di YKSM, è che il resto della squadra deve potergli andare indietro. Interessante la Lissandra di Wink per questo.
Purtroppo nessuna delle soluzioni proposte dagli iG funziona e, a tutti gli effetti, la partita va persino peggio della precedente. Un massacro unidirezionale che vede il totale e assoluto trionfo dei NiP che raccolgono la vittoria decisiva. Inizio a credere che il problema degli iG sia Tianzhen, non pare in formissima.
LGD Gaming (0-1/0-2) vs Ultra Prime (0-1/0-2)
Una cosa è certa di questa serie: sarà molto combattuta. Sarà anche bella da vedere? Ehm, no, non credo. Sia LGD che UP hanno mostrato enormi lacune all’interno della loro formazione e le loro performance sono state mediocri, a essere generosi. Credo siano a mani basse i due team peggiori della LPL al momento.
La draft del game 1 mi convince di un’ulteriore cosa: gli LGD hanno davvero un feticismo per Poppy. Tre partite, tre Poppy e non è neanche un campione così in meta! Ok che, con tutti gli scatti che hanno draftato gli UP, può avere anche senso, ma mio Dio LGD, perché ci tenete così tanto a questo campione?
Come già detto, la scelta di per sé non è insensata visti i campioni degli UP, ma Poppy scala così male e questa partita è così caotica e sporca che è impossibile credere che finirà prima del midgame. Questo arriva e a quel punto Poppy è solo un coriaceo bersaglio. Gli UP prendono il controllo e la prima vittoria è loro.
Game 2 e finalmente gli LGD non pickano Poppy, ma solo perché gli UP gliel’hanno bannata. Ok? Boh. In tutto questo non c’é molto altro da segnalare, le draft sono abbastanza in meta secondo gli standard attuali. Resta che quel ban mi sembra più un modo per aiutare gli LGD piuttosto che per ostacolarli. Sono serio.
Burdol, Meteor e haichao, infatti, mostrano che con una composizione in meta sanno dire la loro. Yuekai e Doggo tirano comunque fuori una buona performance, ma ormai gli LGD sono scalati e a quel punto è davvero difficile contenerli. La partita resta confusa e sporca, motivo per cui si suda parecchio, ma alla fine il pareggio arriva.
Di tutte le serie che avrei voluto vedere un game 3, UP contro LGD era forse l’ultima. Queste partite sono così “messy” che non sono neanche così divertenti. Tanto caos, tanta confusione… e stavolta gli LGD volontariamente non prendono Poppy! Che la vittoria li abbia fatti finalmente rinsavire? Non ci credo mai.
A prescindere, comunque, ho già spiegato come Burdol, Meteor e haichao, con dei buoni campioni in mano, riescano a performare mentre gli UP chi hanno di valido? Doggo? Ormai questo adc è un meme che cammina. E’ indubbiamente capace, ma finisce in delle squadre che… boh. Comunque vittoria decisiva degli LGD.
Top ESports (0-1/1-2) vs EDward Gaming (0-1/1-2)
La versa sorpresa di questa terza serie della penultima giornata è che tanto TES quando EDG siano ancora a 0 vittorie, ma d’altronde le loro serie di esordio non erano semplici e comunque entrambi hanno vinto almeno una partita su tre. Mi aspetto quindi uno scontro di alto livello e molto serrato in questa occasione.
Devo essere onesto, però, vedendo i giocatori schierati niente mi toglie dalla testa che quelli dei TES siano molto più impressionanti e performanti degli EDG, il cui principale asso nella manica è un Leave che, beh, sappiamo tutti cosa è successo nel 2023, no? Lui e JieJie non sono sembrati molto sulla stessa lunghezza d’onda.
Le mie parole vengono confermate da una partita dove i TES fanno praticamente tutto quello che vogliono dall’inizio alla fine. Per altro, mio Dio che performance disumana ha tirato fuori Creme su Akali, credo abbia chiuso 12/1? E l’unica kill subita era praticamente in fontana. Santissimo cielo che vittoria schiacciante.
Al game 2 non vedo come gli EDG possano vincere. Akali viene bannata, ma Leave continua ad andare su un Aphelios che prima non ha avuto spazio per funzionare e dubito lo farà ora. Di base è un replay della partita precedente solo leggermente più combattuto. 369 tira un 9, i TES devastano gli EDG e è vittoria decisiva per loro.
League of Legends LPL Spring Split 2024 – Day 7
ThunderTalk Gaming (1-0/2-1) vs WeiBo Gaming (1-0/2-0)
L’ultima giornata della prima settimana di LPL si apre con quello che è probabilmente lo scontro più interessante delle tre serie previste. La vittoria dei TT non è stata perfetta, ma è arrivata contro dei superfavoriti come gli LNG. Allo stesso tempo i WBG hanno si vinto, ma c’hanno messo un po’ a partire.
Le draft del game 1 sono interessanti, ma non so quanto sia furbo concedere Nocturne a XiaoHao per rispondergli con… Wukong? Per il resto però non c’é molto da segnalare. Di certo non sono due draft che ti fanno prevedere l’incredibile partita che ha luogo una volta che queste squadre scendono sulla Landa degli Evocatori.
Partite come queste non hanno un vero sconfitto alla fine perché le prestazioni sono state clamorose da entrambe le parti. I TT quest’anno stanno portando un livello notevole e se devo trovare una criticità, questa è proprio beichuan. Una prestazione migliore del jungler avrebbe forse impedito la vittoria dei WBG.
La draft dei game 2 dei TT mi convince un po’ meno, anche se almeno sottraggono Nocturne a XiaoHao. I miei dubbi però sono tutti sullo stato mentale dei giocatori dopo una sconfitta così sofferta come quella subita nella partita precedente. E’ facile vedere le squadre tiltare dopo aver dato così tanto per niente.
In realtà la prestazione di ucal e 1xn è stata altrettanto degna di nota, ma purtroppo lo stesso non si può dire del resto dei TT, soprattutto di HOYA e beichuan che più volte finiscono vittima delle trappole di Zdz e XiaoHao. Questo permette ai WBG di scalare più velocemente e trovare così la vittoria decisiva.
Rare Atom (0-1/0-2) vs JD Gaming (0-0)
Un po’ sono nel cuore ai RA in questa prima settimana. Già non parti con una formazione promettente, poi come primi avversari ti trovi i WBG e, come secondi, dei JDG che, in quanto primo seed del 2023, hanno ottenuto solo una serie nella prima settimana di spring split. Non credo i RA abbiano la benché minima speranza.
Il game 1 non parte comunque benissimo per i JDG che sembrano essere un po’ arrugginiti. I RA se ne approfittano in early, ma fortunatamente i JDG hanno Ruler e una maggiore comprensione del macro. Questo permette loro di ribaltare tutto in midgame e andare a chiudere una rapida, ma comunque sudata vittoria.
Al game 2 devo dire che sono un po’ deluso. Si, alla fine i JDG vincono perché, come detto prima, hanno Ruler e un macro migliore, ma hanno faticato non poco e Assum ha avuto spazio per scalare nonostante tutto. Non solo non sono impressionato, ma dubito che altri team perdoneranno loro tutti gli errori che ho visto commettere qui.
Oh My God (1-1/2-2) vs LNG Esports (0-1/1-2)
Come per i RA, che comunque si sono fatti valere, un po’ anche gli OMG mi fanno pena. Gli LNG hanno subito una cocente sconfitta e avranno una voglia di rifarsi enorme. Di contro gli OMG sono apparsi molto distanti dallo standard qualitativo del 2023 e non appaiono come una sfida che possa impensierire gli LNG.
C’é davvero molto poco da dire sul game 1 perché non è stata una partita, ma una speedrun. Se gli LNG avessero giocato contro la CPU, dubito avrebbe fatto tanta differenza per loro dal momento che Weiwei, Scout e GALA semplicemente annichiliscono gli OMG. Degli OMG che non si sono neanche visti giocare un minimo.
Il game 2 ci riserva qualche sorpresa, tipo Poppy per Weiwei e Ezreal/Karma per Able (finalmente) e ppgod, ma niente che funzioni davvero. La partita è un poco più combattuta, ma il risultato finale è praticamente il medesimo. Gli LNG sono nuovamente superiori agli OMG su qualsiasi fronte e ottengono una facile vittoria decisiva.