League of Legends celebra la sua nuovissima pre-stagione competitiva 2022, insieme a moltissime novità, dinamiche di gioco, rune, oggetti mitici e tanto, tanto divertimento!
Come accaduto in ogni pre-stagione, quella di quest’anno propone meccaniche aggiuntive che i giocatori potranno testare e fare loro prima ancora di cimentarsi nella nuova scalata stagionale. Ad aiutarli, quest’anno abbiamo un nuovissimo sistema di taglie: obiettivi che ricompenseranno la squadra più in svantaggio con discrete somme di gold per permettere un miracoloso “comeback”!
Compaiono anche due nuovi draghi con rispettivi bonus: hextech e chemtech avranno rispettivamente due nuovi bonus tra cui la creazione di portali in luoghi chiave oppure cortine fumogene che nascondono ogni campione al proprio interno.
Come nuove anime del drago abbiamo appunto una scarica di fulmini con ogni nostra abilità o la capacità di rinascere per pochi secondi dopo una morte: come sempre, mettere le mani sui tanto ambiti draghi della landa sarà il nostro biglietto per la vittoria!
League of Legends: una pre-stagione che sa di fresco!
Insieme ai draghi ed alle taglie, numerosi campioni, vecchi o nuovi, potranno beneficiare di un nuovo set di equipaggiamenti mitici, i quali permetteranno nuove possibilità d’ingaggio, sopravvivenza ed opportunità nuove!
Oh, non dimentichiamo la nuovissima runa, la quale permetterà di ottenere maggiori quantità di gold entro i primi secondi di combattimento contro un campione avversario!
Sicuramente padroneggiare queste nuove meccaniche farà senza dubbio un’enorme differenza, per questo ci aspettiamo nuove combinazioni incredibili, meta aggiornato e tanto divertimento.
Non ci resta che augurare a League of Legends un altro anno di stagioni competitive ed emozioni come sempre vengono regalate ai vari eventi, compreso quello di RiotXArcane, il quale presenta ricchissimi premi e tante novità riguardo alla nuova serie di League of Legends!
La parola d’ordine? ORO!