Prepariamo magliette e bandane, Riot Games ha appena annunciato il prossimo concerto virtuale di League of Legends con una delle sue band più famose: i Pentakill!
Ormai abile nel creare veri e propri eventi virtuale, Riot Games ha iniziato nel 2014 con il primo album metal per rilanciare lo stesso brand musicale. Ora, dopo esecuzioni some quelle delle K/DA e True Damage, un ritorno più che eccezionale per il gruppo metal questa volta ha suscitato davvero molta aspettativa e attenzione, soprattutto in vista delle nuove skin che verranno rilasciate insieme al nuovo album.
Legends have returned. #PENTAKILL’s third album the #LostChapter drops 9.8.21. Presave today: https://t.co/89u01saoQC
Gather round, the #LegendOfPENTAKILL begins now. pic.twitter.com/C2Fm4o5zT7
— Riot Games Music (@riotgamesmusic) August 23, 2021
Armati di nuovi colori ed armature, i Pentakill porteranno una nuova era del metal per tutti i fan del genere musicale e dello stesso gioco che sarà pronto a celebrare anche lui insieme allo stesso concerto!
Già altri anni League of Legends ha ospitato nei suoi tornei concentri virtuali dalla portata immensa, quindi possiamo aspettarci fuochi, maledizioni, urla e tanta ira espressa tutta attraverso il suono inconfondibile della chitarra elettrica, del basso, della batteria e della voce cantante impersonata dallo stesso Karthus.
E qui, invece, ecco un piccolo anticipo con un singolo uscito nel 2017:
Pentakill e League of Legends: il prossimo concerto sarà metal!
Pulito di tutto punto e pronto a stupire è l’atteso ritorno della prima band targata League of Legends in un concerto virtuale pieno di sorprese ed eventi. Il concerto, Lost Chapter arriverà nelle date dell’8 settembre: basterà sintonizzarsi su Youtube o Twitch per assistere finalmente ad un ritorno epico.
Le aspettative sono tante e l’asticella è molto alta, quindi possiamo aspettarci un lavoro coi fiocchi dal reparto artistico e musicale della Riot Games, la quale ha di recente annunciato che persino gli agenti di Valorant, FPS tattico della stessa Riot riceverà a breve lo stesso trattamento che farà nascere una nuova carriera musicale... non ci resta che attendere il primo assolo e farci travolgere dalla frenesia!