League of Legends è senza dubbio uno dei videogiochi più amati e giocati di sempre, il suo successo sta nell’aver proposto ai giocatori una formula semplice da imparare, ma estremamente tecnica e complessa se la si vuole padroneggiare. Tuttavia, il gioco, che sta entrando nel suo quattordicesimo anno di vita, ha dovuto spesso proporre dei cambiamenti alle Leggende per poter mantenere in equilibrio la formula e dare spazio a tutti i personaggi (per esempio qui trovi la nuovissima build consigliata per Lee Sin).
Dopo il rework dell’abilità passiva di Neeko, la Camaleonte Curiosa, toccherà anche ad Aurelion Sol, il Forgiatore di Stelle subire un rework completo delle abilità, gli sviluppatori hanno infatti pensato che il moveset della Leggenda fosse ormai datato e hanno quindi deciso di dargli un consistente upgrade!
League of Legends: Aurelion Sol è pronto a tornare nel meta?
Il rework delle abilità di Aurelion Sol arriverà a febbraio con l’update 13.3, da quel momento la Leggenda potrebbe diventare davvero temibili; nello specifico le modifiche saranno le seguenti:
- Cosmic Creator – l’abilità passiva ora migliorerà permanentemente le abilità in base agli stack di polvere di stelle generati;
- Astral Light – permette ad Aurelion Sol di volare nella direzione selezionata, nel frattempo però la Leggenda potrà utilizzare altre abilità, se usata in combo con Breath of Light, questa vedrà il suo cooldown ridotto a zero; inoltre, ogni uccisione diminuisce il cooldown di Astral Light e ogni stack di Polvere di stelle ne aumenta il raggio d’azione;
- Breath of Light – mentre Aurelion Sol incanala il soffio del drago, i danni inflitti ai nemici colpiti direttamente aumentano, gli stack di Polvere di stelle aumentano i danni inflitti, se si colpisce un Campione le stack di Polvere di stelle aumentano;
- Falling Star – l’abilità infligge danni magici, ogni Campione nemico colpito fa aumentare le stack di Polvere di stelle; se si accumulano abbastanza stack, l’abilità si trasforma in The Skies Descend, che aumenta i danni e l’area d’impatto rispetto alla versione base, i nemici colpiti non vengono storditi, ma sollevati in area e chi si trova in prossimità dell’area di impatti viene rallentato, danni e area di impatto aumentano in base alle stack di Polvere di stelle;
- Singularity – un buco nero trascina i nemici verso di sé e li danneggia, più tempo i nemici passano all’interno del buco nero, più danni ricevono, i nemici sotto una certa soglia di percentuale di vita subiscono danni da esecuzione quando finiscono al centro del buco nero; le stack di Polvere di stelle aumentano il raggio d’azione e la soglia minima per infliggere i danni da esecuzione.
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