League of Legends non sta passando un periodo troppo roseo sopratutto per quanto riguarda gli eventi, tutto questo ovviamente a causa dello stato di emergenza causato dal Coronavirus. I disagi non hanno influenzato solo il popolarissimo MOBA, ma moltissimi altri giochi che contano sugli eSports come per esempio Overwatch.
Moltissimi giocatori erano preoccupati per l’attesissimo Worlds 2020 di LOL, ma fortunatamente sembra che si stia facendo tutto il possibile per non rinviare o cancellare l’evento. Ci sono però anche buone notizie per gli appassionati di League of Legends, perché a partire dal prossimo aggiornamento sarà nuovamente disponibile l’attesissima modalità One for All.
Con il rilascio della patch 10.6 sarà infatti possibile tornare a giocarci, dopo circa 2 anni di tempo dall’ultima comparsa. Oltretutto One for All è già disponibile attualmente sul PBE, ovvero il client dove vengono testate tutte le novità del mondo di LOL.
Per chi invece è nuovo o semplicemente non ci ha mai giocato, bisogna semplicemente sapere che One for All è una modalità che fa scegliere lo stesso campione a tutti i membri della squadra. Tutto questo risulterà nel poter giocare una partita che avrà quasi sempre dei risvolti tragicomici, ma dove l’abilità della squadra verrà premiata in maniera ancora più alta rispetto a una partita tradizionale.
Ovviamente c’è un motivo se è considerata una delle modalità più amate dalla community di League of Legends e suggeriamo vivamente a chi non ha avuto l’occasione di provarla, di farlo appena sarà resa disponibile. Inoltre dall’ultima volta che è comparsa, son usciti la bellezza di 8 campioni nuovi che sicuramente renderanno ancora più interessante la One for All, anche solo per vedere cosa potranno combinare di bello.
Insomma anche se siamo in un periodo abbastanza buio per gli eSports, basta guardarsi intorno per trovare delle novità che potrebbero sicuramente farci dimenticare i disagi che stiamo vivendo in questi giorni.