Buone notizie per tutti i fan di League of Legends! Riot Games ha da poco annunciato un nuovo campione, chiamato Naafiri, che dovrebbe essere rilasciato con la nuova patch 13.14. Per capire la lore legata al personaggio, vi lasciamo una breve citazione proveniente dalla pagina ufficiale dedicata al campione, disponibile in versione integrale in questa pagina:
“Per secoli Naafiri è rimasta rinchiusa in una cripta assieme all’antico pugnale a cui era legato il suo spirito. Incapace di muoversi o di parlare, l’arma restava inerte, mentre la sua anima rimembrava il passato: Naafiri era potente, ed era quasi diventata la condottiera dei Darkin. Avrebbe potuto facilmente sopraffare chiunque di loro in combattimento e diventare la loro legittima sovrana, se non fosse stata altrettanto facilmente ingannata da quella dannata Incarnazione, Myshia, che l’aveva legata a quell’acciaio inanimato.
I suoi pensieri erano carichi di vergogna e rimpianto. Se solo avesse avuto un’altra possibilità… Se solo avesse potuto trovare un altro ospite… Un nuovo ricettacolo. Le serviva solo una mano che impugnasse la sua lama. Bastava un semplice tocco.
Finalmente, giunse il giorno in cui la sua tomba venne aperta. Dopo tanti anni, sentì il dolce sollievo del fresco vento del deserto, e anche qualcos’altro… una presenza umana“.
Sul canale Youtube di Riot Games è stato rilasciato un trailer relativo al gameplay del nuovo campione di League of Legends:
Naafiri: informazioni sul gameplay
Diamo ora un occhiata alle informazioni più pratiche sul nuovo campione di League of Legends, quelle relative al gameplay.
Naafiri è adatta al ruolo di assassino, ed avrà le seguenti abilità:
- Passiva – Siamo di più
Naafiri genera membri del branco che attaccano i bersagli dei suoi attacchi e delle sue abilità.
- Q – Daga dei Darkin
Naafiri lancia fino a due daghe. Se il bersaglio sta sanguinando, l’abilità infligge danni e sanguinamento bonus. I membri del branco balzano per attaccare i bersagli colpiti.
- W – Caccia in branco
Naafiri e i membri del suo branco scattano verso un nemico, travolgendo il primo campione colpito e infliggendo danni.
- E – Sventramento
Naafiri scatta e danneggia i nemici nell’area circostante, richiamando e curando del tutto i membri del branco.
- R – Il richiamo del branco
Naafiri potenzia il branco e genera altri membri, ottenendo un aumento di velocità, visione e uno scudo quando attacca un campione. Alla prima uccisione di un campione, tutti gli effetti vengono ripristinati.
Per non perderti tutte le prossime news relative a League Of Legends, continua a seguirci e nel frattempo dai un’occhiata ai risultati della 1° settimana di summer split 2023 della LEC nel nostro articolo dedicato!