Eccovi il folgorante trailer dedicato ai pro-player player che hanno fatto la storia di League of Legends
Il fatto che Riot Games sia diventata un vero e proprio colosso dell’intrattenimento è ormai chiaro da diversi anni. Gli eventi dedicati al suo gioco di punta, League of Legends, avvengono puntuali da ben 8 anni e, lentamente, hanno conquistato tutto il mondo. Il solo fatto che il sottoscritto abbia potuto vedere una finale europea in una gremita Royal Arena di Copenhagen vi dovrebbe far capire l’entità di queste manifestazioni. Vero e proprio Evento fra gli Eventi è l’imminente campionato mondiale di League of Legends che vedrà il suo inizio l’1 Ottobre.
Per festeggiare l’inizio di questa importante manifestazione che si terrà in Corea, Riot Games ha deciso di rilasciare un Cinematic Traier a dir poco emozionante. Il cortometraggio, pieno di citazioni e combattimenti epici, oltre a presentare “Rise”, il brano ufficiale dei mondiali, riesce nell’intento di trasmettere la passione e la dedizione di chi ha fatto la storia di questo gioco. La presenza di Faker, Ambition e Uzi, intenti a duellare interpretando i loro personaggi preferiti, riesce a sciogliere facilmente il cuore dei fan che hanno seguito la loro carriera fin dagli inizi.
Auguriamo il meglio a tutti i team che parteciperanno al torneo (a questo in particolare) e speriamo di assistere ad una manifestazione sportiva che lascerà un segno indelebile nella storia degli E-sports. E voi? Seguirete i mondiali di League of Legends o non vi siete mai interessati a questo gioco? Scrivetelo nei commenti!