League of Legends è un gioco che possiede tantissimi champion e ruoli tra cui scegliere, che diventeranno successivamente i componenti principali di gioco. Elementi positivi, ma anche talmente negativi da suscitare rabbia e atteggiamenti sbagliati dell’utenza verso altri giocatori o campioni in gioco. Questa è una di quelle storie, anche se di violento ha ben poco; ciò che è accaduto ti porterà sicuramente un sorriso ed è l’esempio perfetto di come la frustrazione verso un determinato personaggio possa trasformarsi in bellezza e magnificenza.
Hai mai pensato di dedicare una stella al tuo campione preferito? Ebbene, un giocatore (Ceriax sui social) lo ha fatto; la stessa è stata acquistata per il grandissimo Aurelion Sol, il forgiatore di stelle. Hai sentito un battito al cuore per la dolcezza del gesto, vero? In realtà, la stessa è stata comprata più per lanciare un messaggio che per omaggiare il champion. Infatti, il nome rivela tutte le intenzioni dell’utente.
“nerf Aurelion Sol” è il titolo dato al corpo luminoso.
League of Legends è protagonista di azioni, da parte dell’utenza, assolutamente memorabili
Non te lo aspettavi, vero? Neanche gli utenti di Reddit che si sono visti un post dedicato sulla piattaforma, suscitando risate e una bella discussione in merito. L’argomento principale? Le scelte avute da Riot, casa di sviluppo del gioco principale, verso il personaggio. Per esempio: l’effettivo nerf fatto su di lui, nonostante sia un campione non giocato a tutti gli Elo e, soprattutto, non utilizzato da tutti i giocatori.
Ciò che Ceriax ha acquistato è stato una stella della costellazione del Toro, con tanto di certificazione d’autenticazione. Comprare una stella, nonostante i vari sconti dati da varie piattaforme, non è così economico come si possa immaginare. Grazie alle offerte mensili, però, è possibile recuperarne una e scegliere sia la costellazione, sia il tipo di stella tra le tante disponibili.
Vorresti vedere l’omaggio del campione? Ti basterà scrivere su Google le coordinate scritte nell’immagine o, magari, utilizzare un telescopio abbastanza potente da garantirti la visione.