Come sempre, League of Legends continua ad aggiornarsi e rinnovarsi. Sono infati ben dieci anni che il MOBA di Riot Games è in circolazione e, per tutto questo tempo, il titolo è rimasto attivo e ha addirittura creato diversi altri contenuti che gravitano attorno a esso (come le K/DA, per esempio). Con l’avvento della stagione 2021, sul canale Youtube dedicato al gioco, possiamo trovare nuovi video, di cui uno davvero interessante.
Arriva la nuova stagione di League of Legends
Il video, intitolato Rovina, ci fa vedere molto più da vicino l’antagonista principale dell’imminente gioco di ruolo ambientato nell’universo di League of Legends, Ruined King. Come già accade con video precedenti, la piccola sottotrama che vediamo qui potrebbe collegarsi a ciò che vedremo nel gioco vero e proprio.
Per adesso tutto resta molto criptico, ed è difficile ricostruire i pezzi. Tuttavia, possiamo già capire che lo scopo di questo re spettrale sia collegato in qualche modo a Senna e, probabilmente, alla sua lunga permanenza della lanterna di Tresh. Forse proprio i poteri della donna sono collegati in qualche modo a una “regina”, di cui è alla ricerca Viego, questo re spettrale.
Senna, d’altra parte, sembra conoscere qualcosa del re in questione, dato che accenna al fatto che il mondo cadrebbe in rovina per colpa delle sue azioni. Di fatto, anche nel video possiamo vedere la tipica nebbia delle isole ombra diffondersi nelle varie regioni di Runeterra, prendendo anche il controllo di alcuni personaggi.
Per adesso sappiamo ancora poco del modo in cui tutti questi pezzi si collegheranno tra loro, ma la lore dei prossimi campioni di League of Legends, tra cui lo stesso Viego, ci darà sicuramente nuove informazioni. Il video che introduce i campioni della stagione 2021, infatti, accenna nuovamente alla lotta tra Senna, Lucian e Viego.
Che dire? La storia di The Ruined King promette davvero bene!