League of Legends Wild Rift è in arrivo la beta in Europa dal 10 dicembre. Il MOBA che da più di 10 anni spopola su Windows sta per arrivare su Android e iOS. Riot Games, la software house che ha creato questo gioco, ha finalmente annunciato la data di uscita della beta, che arriverà in Europa (Italia compresa) il prossimo 10 dicembre.
Tutti i giocatori del vecchio continente potranno accedere a Wild Rift dai loro dispotivi Android e iOS. Una grande mossa da parte di Riot per far allargare ancora di più la sua fetta di appassionati a questo titolo.
La beta di League of Legends Wild Rift, che ha già fatto il suo debutto in Giappone e Corea del Sud ha fatto il boom di download su tutte le piattaforme locali di app. Riot spera che questi dati si possano ripetere anche in Europa.
Riot vuole continuare a far divertire i propri utenti portando League of Legends anche sui dispositivi Mobile, provando a far appassionare nuovi giocatori che ancora non conoscono il titolo, a prescindere dalle loro precedenti esperienze videoludiche e dal loro livello di abilità.
Oltre a questo, Riot ha fatto sapere che verrà anche rilasciata una nuova patch con nuovi contenuti, in modo da andare ad arricchire l’esperienza di gioco con nuovi campioni e aspetti, nuove funzionalità, modifiche al bilanciamento e risoluzione di alcuni errori.
Non è tutto qui però, perché Riot ha intenzione di espandersi con League of Legends Wild Rift anche in America, quando debutterà con la beta nel corso del 2021.