La casa produttrice di videogiochi Devolver Digital, un gruppo specializzato in giochi indipendenti, ha appena rivelato che è in arrivo presto un annuncio riguardante un nuovo progetto in cantiere. L’editore in questione è noto per aver lavorato a molteplici esperienze uniche e di successo come Gris, The Messenger e Fall Guys.
Una raccolta di minigiochi?
Oggi, 29 aprile 2021, Devolver Digital ha lanciato 2 tweet: il primo accennava semplicemente l’uscita di un gioco, il secondo ha menzionato un team indipendente di tre persone appartenenti a Deconstructeam come possibili collaboratori. Stando ai rumors il titolo in questione potrebbe trattarsi di una raccolta di giochi più piccoli, forse in stile Wario Ware.
Finora Deconstructeam ha lavorato a due giochi: Gods Will Be Watching uscito nel 2014 per PC e The Red Strings Club realizzato nel 2018 per PC e Console. Quest’ultimo è un gioco narrativo in stile Cyberpunk con una grafica a 16 Bit ambientato all’interno di un cocktail bar.
La buona notizia è che i fan della casa produttrice indipendente non dovranno aspettare molto per scoprire cos’hanno in serbo Devolver Digital e Deconstructeam, che a detta degli sviluppatori si tratterà di un ottimo titolo.