Nuove schermate di Final Fantasy XV Windows Edition per PC mostra le nuove funzionalità e le aree in una fantastica risoluzione in 4K
Square Enix ha rilasciato una nuova serie di immagini su Final Fantasy XV Windows Edition, la versione del gioco per PC. Gli screenshot mostrano alcune delle nuove funzionalità che saranno incluse nell’edizione Windows (e nella Royal Edition che sarà disponibile per console).
Vedremo la nuova mappa che finalmente apre le rovine dell’insonnia, le nuove schiere contro Cerberus e Omega e l’Armiger Unleashed che Noctis sarà in grado di utilizzare. Alcune immagini potrebbero spoilerare qualcosa sul gioco, quindi se non volete “brutte sorprese”, vi consigliamo di non guardarle.
Le immagini sono in risoluzione 4K, come è possibile notare già solo dalla luminosità che da esse promana.
Il titolo sarà disponibile il 6 marzo 2018 su Steam, Origin e su Windows Store al prezzo di $ 49,99. Se vuoi poterci poi giocare anche su console, avendo già acquistato il gioco base, dovrai comprare un pacchetto aggiuntivo che aggiornerà il gioco alla Royal Edition. Non ne conosciamo però ancora il prezzo.