Left 4 Dead 2 ha ormai più di 10 anni sulle spalle, ma ancora oggi è amato e giocato da moltissimi videogiocatori PC. Proprio per loro arrivano buone notizie da parte di Valve, perché poco fa è stato un annunciato un update per Left 4 Dead 2. Il nome di questo aggiornamento per Left 4 Dead 2 sarà The Last Stand ed è stato svelato con un teaser trailer.
Purtroppo non si sa nulla di questo progetto, l’unica cosa che si può notare è un’ambientazione boschiva piuttosto cupa. A detta di Valve questo aggiornamento per Left 4 Dead 2 è creato dalla community per la community stessa. Non conosci Left 4 Dead 2? Ecco un riassunto del gioco e in ogni caso ti consigliamo di recuperarlo, perché è una vera gemma:
“Questo videogioco d’orrore, cooperativo e FPS, porta te e i tuoi amici nelle città, nelle paludi e nei cimiteri del Profondo Sud, da Savannah a New Orleans, attraverso cinque estese campagne.
Giocherai nei panni di uno dei quattro nuovi superstiti, armato da una vasta gamma di armi devastatrici, sia tradizionali che potenziate. Oltre alle armi da fuoco, avrai a disposizione una pletora di armi per combattimenti ravvicinati, che causeranno veri e propri massacri, e con cui potrai sfogare la tua aggressività sugli infetti. Solo per citarne alcune: motoseghe, accette e persino padelle mortali.
Potrai collaudare queste armi usandole contro (o giocando nel ruolo di) tre orribili e formidabili Infetti. Affronterai, inoltre, cinque nuovi e rari tipi di infetti, tra cui, i temibili Uomini di Fango (Mudmen).
L’AI Director 2.0. contribuisce ad aumentare la frenesia e l’azione del gioco. Questa versione migliorata del Director muta sia le condizioni atmosferiche in cui si svolgono i combattimenti che i percorsi intrapresi. Inoltre, la popolazione nemica, gli effetti e i suoni saranno plasmati in consonanza con la tua performance. L4D2 promette un’esperienza di gioco unica e soddisfacente, ma anche impegnativa. Il tutto adattato al tuo stile di gioco.”