Nelle ultime ore casa Valve ha rilasciato per il suo Left 4 Dead 2 una ennesima espansione, The Last Stand. Per la correttezza il compito di Valve all’interno di questo progetto è stato solamente rilasciare l’OK ad una community di circa trenta persone che ha realmente lavorato per la realizzazione dell’ultimo update.
All’interno di The Last Stand avrai la possibilità di arricchire la tua esperienza con una massiccia mole di nuovi contenuti, tra cui oltre venti nuove mappe, nuove armi per il corpo a corpo, bilanciamenti nel PVP, dialoghi, nuove esclamazioni e la risoluzione di diversi fastidiosi bug ancora presenti nel titolo.
L’espansione The Last Stand sarà ottenibile gratuitamente per tutti i giocatori da Personal Computer, ma purtroppo nessuna parola è stata spesa riguardo alla edizione del titolo per Xbox 360 (il gioco è attualmente nella lista della retrocompatibilità sia per Xbox One che per Xbox Series X/S). Per permetterti di cimentarti con la nuova uscita, per questa settimana su Steam ci sarà il weekend di gioco gratuito e qualora dovessi ritenerti soddisfatto dall’esperienza, con ben poco sforzo monetario, potrai aggiudicarti Left 4 Dead 2 a soli € 1.63, davvero un prezzo folle per un gioco come questo.
Ricordo che in precedente update Valve ha riportato tutta la campagna del primo titolo in Left 4 Dead 2, aspetto che rende attualmente ancora più appetibile l’acquisto. Purtroppo non credo ti possa aspettare altre grandi novità per la serie, almeno fino all’uscita del terzo capitolo.
Importante sottolineare però da parte di Turtle Rock Studios, già impegnato in parte nello sviluppo della serie Left 4 Dead, un nuovo lavoro su un titolo che possiamo considerare un erede spirituale, un figlio diretto di questo franchise, Back 4 Blood, atteso per la prossima generazione di piattaforme.
Per tutte le prossime novità, per rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite della saga Left 4 Dead resta in contatto con noi.