Square Enix e Crystal Dynamics hanno annunciato “Legami di Sangue” per Steam VR
La novità è che il capitolo di Rise of the Tomb Raider “Legami di Sangue” è ora disponibile anche per i possessori dei visori HTC Vive e Oculus Rift, in realtà virtuale.
Infatti i possessori dei visori, per la prima volta, potranno divertirsi con Lara in “Legami di Sangue”, in modalità single player. Potranno, inoltre, scoprire i misteri del maniero Croft su SteamVR. Il gioco narra di eventi legati allo zio di Lara, che rivendica la proprietà del maniero di famiglia. La protagonista, invece, è determinata a dimostrare che è solo lei l’erede legittima. Per dimostrarlo, dovrà affrontare il suo passato e non lasciare che il retaggio del padre venga perso per sempre. Esploreremo la casa dove Lara ha vissuto la sua infanzia per scoprire il segreto di famiglia che cambierà la sua vita per sempre.
Questa nuova avventura, è stata creata per celebrare il 25° anniversario di Crystal Dynamics. È stata anche inserita una nuovissima funzionalità per l’acclamato e pluripremiato Rise of the Tomb Raider.
I possessori del Season Pass, potranno scaricare gratuitamente i contenuti in realtà virtuale e ricevere anche tutti quelli inclusi nell’edizione per la celebrazione dei 20 anni. Infatti, il gioco include, nella modalità co-op Stoicismo, il livello di difficoltà “Sopravvivenza Estrema” per la campagna principale.
Oltre a questo, si avrà in più un completo e una pistola per la celebrazione dei 20 anni e 5 skin classiche di Lara, nonché tutti i contenuti scaricabili già pubblicati, come “Baba Jaga: Il Tempio della Strega”, “Il risveglio della Fredda Oscurità”, 12 completi, sette armi, 35 Carte Spedizione e altro ancora.
Rise of the Tomb Raider: i 20 anni
Il titolo ha ricevuto più di 100 nomination “Best of” ed è disponibile per Playstation 4, Playstation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X e per PC. Il gioco ha venduto 7 milioni di copie dal giorno del lancio. Ora non resta che giocare a “Legami di Sangue” compatibile per SteamVR.