The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV, The End of Saga
L’ultimo numero di Weekly Famitsu ha una nuova intervista con Toshiro Kondo, il Presidente CEO di Falcom di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV. Vediamo di seguito cosa ha rilasciato:
- The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV ∼ The End of Saga ∼ è un titolo importante che servirà da importante punto di arrivo per la serie Trails iniziata nel 2004.
- Il punto finale della serie del gioco, è stato deciso nel periodo in cui è stato pubblicato The Legend of Heroes: Trails in the Sky.
- Dal momento che il gioco è il primo titolo che Falcom ha annunciato come la voce finale, c’è una forte pressione sulla società.
- Falcom vuole soddisfare le aspettative degli utenti che hanno già giocato alla serie.
- Il sottotitolo “The End of Saga” è stato deciso perchè il gioco è il titolo che concluderà la serie nel suo insieme.
- Il logo del titolo è stato realizzato per contenere tutti gli elementi della serie Trails finora. La sfera dietro la “IV” raffigura The Great One e due tesori di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III.
- La storia rappresenterà la conclusione senza speranza della storia di Rean.
- A che punto inizia la storia del gioco, è una cosa a cui pensare, ma anche prestare attenzione alla domanda: Rean è il protagonista in primo luogo?
- Ci sono più personaggi giocabili che in Trails of Cold Steel III, la più alta quantità di sempre.
- Il gioco è un gioco di ruolo estremamente denso e pieno di volumi dall’inizio alla fine.
- I sistemi di combattimento “Ordine Coraggioso” e “Rompi” di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III verranno riportati in gioco. Sono stati messi a punto con l’obiettivo di avere un sistema che ha un senso di completamento maggiore.
- Dal momento che ci sono più personaggi che mai in gioco, si sta lavorando con cura per assicurare che la storia sia costruita come un singolo RPG mentre si preparano a evidenziare ogni carattere.
- Lo stato dell’Impero ha subito un improvviso cambiamento a causa della maledizione e della mobilitazione generale della nazione. Ci sono anche missioni come risultato di tali circostanze.
- Cambierà anche la relazione tra ciascun lato, come ad esempio il punto in cui sono posizionati. Il lato nemico vedrà anche vari movimenti.
- I membri della Sezione di sostegno speciale del dipartimento di polizia di Crossbell Lloyd Bannings ed Elie MacDowell inizieranno a muoversi verso la conclusione discussa alla fine di The Legend of Heroes: Ao no Kiseki.
- Renne Hayworth ha un maggiore coinvolgimento con Tita Russell e Crossbell.
- Lo sviluppo è completo al 45%.
Il gioco è previsto per Playstation 4 in Giappone nell’autunno del 2018.