Leggende Pokémon: Arceus, il rivoluzionario titolo con protagonisti i mostriciattoli tascabili è disponibile sugli scaffali di tutto il mondo a partire dalla giornata di oggi ma i dataminer si sono già al lavoro per scovare cose che non sono accessibili a noi comuni mortali.
Cosa bolle in pentola per il futuro
Gli instancabili “evisceratori“ di codici di gioco che oramai sono parte integrante nel processo di scoperta ed analisi dei titoli videoludici, hanno svolto il loro meticoloso lavoro anche sul nuovo titolo di The Pokémon Company.
Dopo aver avuto accesso a tutto il pokedex dell’antica regione di Hisui si sono resi conto che non tutti i mostriciattoli scovati sono disponibili nel gioco.
In molti hanno quindi pensato che questo potesse essere un chiaro riferimento al fatto che le creature in questione saranno disponibili in degli eventuali DLC che andranno ad ampliare i pull di mappe e Pokémon.
Purtroppo non sono disponibili ulteriori dettagli sulla faccenda e ci toccherà quindi aspettare eventuali annunci in merito ma ti ricordiamo che Leggende Pokémon: Arceus è disponibile da oggi in esclusiva su Nintendo Switch.
Sei pronto ad esplorare la regione di Hisui e a vivere un’avventura come mai prima d’ora?