Leggende Pokémon: Arceus è il prossimo titolo della serie dei mostriciattoli tascabili, in uscita esclusiva su Nintendo Switch. La Pokémon mania imperversa in maniera continua in Giappone, luogo in cui sono presenti i maggiori eventi dedicati al brand. Dopo aver elencato i numerosi bonus presenti per tutti i giocatori in possesso dei dati di salvataggio di vecchi titoli della serie, spuntano a galla numerose informazioni come un fiume in piena.
Mentre in Italia i giocatori sono impegnati con gli affascinanti Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, nel Paese del Sol Levante, la pubblicizzazione del prossimo titolo del brand in uscita sta prendendo piede, lasciando quasi un ruolo marginale ai titoli precedentemente menzionati, grazie ad uno spot che mette tanta curiosità ai giocatori nipponici, facendoli immergere ancora una volta nelle profondità dell’antica regione di Hisui, che altro non è che un’antica Sinnoh.
Un nuovo spot mandato in onda in Giappone: Leggende Pokémon: Arceus ha ormai rapito gli allenatori dei mostriciattoli tascabili
A darne notizia è il noto sito Serebii.net, fonte più che affidabile data l’enorme mole di leak fatti trapelare, rivelatisi poi veri. Il nuovo spot non è altro che un inno alla tradizione: paesaggi antichi e immersi nella natura, contornati da vulcani in attività, pianure infinite e da laghetti alla cui riva si godono il loro tempo degli esemplari di Psyduck.
Oltre al già noto Villaggio Giubilo, rivelatosi sede delle principali attività di gioco, vengono rivelati al pubblico nuovi interessanti dettagli sulle ambientazioni di questo viaggio nel tempo, scrigno di segreti e oscuri misteri che fondano la moderna Sinnoh.
Serebii Update: A new Pokémon Legends: Arceus commercial has started to run on Japan television including some new looks at areas
Details being added @ https://t.co/gDbXkHSvkT pic.twitter.com/Gr9BW8ntBl
— Serebii.net (@SerebiiNet) January 1, 2022
Leggende Pokémon: Arceus andrà a discostarsi da quella che è la struttura classica dei titoli sui mostriciattoli tascabili ai quali siamo abituati a giocare: mescolando un open world ad una dinamica RPG, si andrà alla scoperta delle antiche tradizioni di Hisui, sede dell’antica leggenda dell’origine della creazione. Mano al calendario, allenatore: la data d’uscita è fissata al 28 gennaio!