Un insolito trailer dalle tinte horror di Leggende Pokémon: Arceus è stato rilasciato, tramite YouTube, sul Canale Pokémon Italiano Ufficiale.
Il video è realizzato in modo tale da rievocare il cliché del filmato a mano ritrovato, tipico di molti film dell’orrore; video e audio appaiono disturbati, ed è difficile capire esattamente cosa viene ripreso, al di là delle distese innevate della regione di Hisui. Ecco il trailer.
Il trailer di Leggende Pokémon: Arceus nel dettaglio
Nel trailer, il narratore, di cui non conosciamo l’identità, poco dopo aver avvistato degli Snorunt, descrive un Pokémon “dalla pelliccia bianca sul capo, con occhi tondi e gialli, e con la punta della coda rossa e ondeggiante”. Sappiamo non trattarsi né di un Vulpix né un Growlithe, con i quali inizialmente l’autore del video confonde la non meglio identificata creatura.
In seguito alla pubblicazione del video, l’account Twitter di Pokémon ha invitato i fan di tutto il mondo ad analizzare in profondità il teaser, nel tentativo di scoprire gli indizi che, presumibilmente, vi sono stati nascosti.
In attesa delle scoperte degli utenti, si ricorda che Leggende Pokémon: Arceus arriverà su Nintendo Switch il 28 gennaio del 2022.