Ormai ci siamo! Leggende Pokémon Arceus è alle porte e nonostante continuino a circolare sul web moltissime informazioni sui leak riguardanti il gioco, la stampa specializzata inizia soltanto ora a sbottonarsi riguardo la loro prova del gioco.
Il parere di Famitsu
La nota rivista giapponese ha infatti rilasciato un articolo in cui si parla nel dettaglio della loro esperienza con il nuovo titolo riguardante i mostriciattoli tascabili, non si tratta però di una recensione per quella dovremo attendere ancora qualche giorno.
Famitsu in particolare sottolinea più volte come Leggende Pokémon Arceus sia “totalmente differente” rispetto alle altre iterazioni della serie e viene reso noto come i giornalisti si siano stati entusiasti in particolare della possibilità di volare in giro per la mappa. In riferimento poi alla boss fight contro Kleavor, già vista nei trailer viene puntualizzato quanto sia sorprendentemente difficile placare la creatura.
Quello di 4Gamer
In questo articolo pubblicato su 4Gamer viene reso noto che la cosa che ha colpito maggiormente i giornalisti sia stata la diversa natura dei mostriciattoli presenti nel mondo di gioco e la loro interazione con il personaggio giocante permettendo di immergersi in un mondo interamente abitato dai Pokémon.
Non ci resta che attendere pochi giorni per conoscere la verità, Leggende Pokémon Arceus sarà infatti disponibile in esclusiva per Nintendo Switch il 28 gennaio.