Leggende Pokémon: Arceus, in uscita il prossimo 28 gennaio, sarà una new entry nella serie di popolari giochi con protagonisti i mostriciattoli tascabili. Da quello che abbiamo potuto sapere e vedere fino a questo momento, ci saranno delle sostanziali differenze infatti rispetto a ciò a cui la serie principale ci ha abituati.
Ciò tuttavia non significa che il gioco voglia lasciare da parte o dimenticare i suoi predecessori: infatti per i possessori di Pokémon Spada e Scudo e di Pokémon Let’s Go Pikachu e Eevee ci saranno delle sorprese riscattabili gratuitamente all’uscita del titolo.
Leggende Pokémon: Arceus, ecco i bonus
Come condiviso dal profilo Twitter di Nintendo of America, ecco quindi i bonus gratuiti per i possessori di Pokémon Let’s Go Pikachu e Eevee: rispettivamente una maschera di Pikachu e una maschera di Eevee, che puoi vedere qui sotto.
Invece per i possessori di Pokémon Spada e Scudo saranno disponibili due bonus, entrambi legati al pokémon misterioso Shaymin. Uno dei bonus è il set kimono Shaymin, che puoi vedere qui sotto, disponibile nelle sue due varianti per il personaggio maschile e quello femminile.
L’altro bonus è proprio il misterioso stesso! Ci sarà quindi data la possibilità di catturare Shaymin ad Hisui, nella sua forma terra; di seguito puoi vedere un’immagine del pokémon in game.
E i bonus non si fermano qui per i possessori di Pokémon Spada e Scudo e Pokémon Let’s Go Pikachu e Eevee! Anche in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sarà possibile ottenere dei pokémon speciali, se vuoi saperne di più clicca su questo link.
Per ottenere tutti questi bonus è comunque necessario avere dei dati di gioco dei titoli in questione salvati sulla console.