Mancano ormai pochissimi giorni al lancio del tanto atteso e rivoluzionario Leggende Pokémon Arceus, il nuovo titolo dedicato ai mostriciattoli tascabili infatti farà il proprio debutto il prossimo venerdì 28 gennaio 2022 in esclusiva su Nintendo Switch. Se l’hype non fosse già abbastanza alto, Nintendo ha deciso di rincarare la dose pubblicando a sorpresa un nuovo trailer che conferma un leak che negli scorsi mesi ha riscosso una discreta popolarità: gli starter che potremo scegliere a Hisui per iniziare la nostra avventura avranno delle evoluzioni alternative!
Leggende Pokémon Arceus: gli starter come non li abbiamo mai visti!
Appena ieri, Nintendo e Game Freak hanno deciso di portare gli Allenatori di tutto il mondo alla scoperta di Hisui e delle principali innovazioni che vedremo in Leggende Pokémon Arceus con un apposito trailer di presentazione! Per quanto nel nuovo video rilasciato oggi però non ci siano nuovi spezzoni di gameplay, il dettaglio delle nuove evoluzioni annunciate non è decisamente da sottovalutare!
Se non contiamo le Megaevoluzioni degli starter di prima e terza generazione introdotte rispettivamente con Pokémon X e Y e nei remake di terza generazione, e la forma Gigamax di Charizard introdotta in Pokémon Spada e Scudo, è la prima volta che gli starter, iconici mostriciattoli che accompagnano il giocatore fin dai primi momenti della sua avventura, ricevano delle evoluzioni alternative. Purtroppo però Nintendo non ha voluto del tutto rivelare cosa troveremo nel titolo, infatti queste tre nuove forme di Samurott, Dartrix e Quilava non sono ancora state rese note, ci tocca aspettare il fine settimana per scoprirlo!
Se non hai ancora preordinato il nuovo gioco con protagonisti i mostriciattoli tascabili più famosi di tutti i tempi sei ancora in tempo per preordinare il titolo su Amazon da questo link! Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sull’imminente Leggende Pokémon Arceus, sulle più attese esclusive targate Nintendo, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!