Le voci attorno all’ormai prossimo reveal ufficiale del prossimo Pokémon Legends si fanno sempre più insistenti, soprattutto ora che sembra proprio che il lancio di un Presents sia veramente dietro l’angolo per GameFreak.
Con la presentazione di Nintendo Switch 2 che sembra ormai essere una questione di ore, i giocatori iniziano a chiedersi se non sarà proprio l’atteso spin-off della serie dei mostriciattoli tascabili uno dei grandi giochi che vedranno il lancio della piattaforma. Una nuova indiscrezione sembra suggerirlo.
Il nuovo gioco Pokémon arriverà in estate?
Stando ad una nuova indiscrezione che, come confermato dagli insider di Twitter, arriva direttamente dal colosso dell’e-commerce Amazon, il nuovo gioco di GameFreak potrebbe avere già una data d’uscita: questa cadrebbe il prossimo 15 agosto, come confermano alcuni screen di una pagina che è stata prontamente aggiornata.
Si tratterà di una data provvisoria? Al momento non sappiamo dare una risposta, ma è interessante notare come i tempi sembrano coincidere in maniera sospetta tra il presunto periodo di lancio di Switch 2 e quello di questa vera e propria aspirante killer application.
Siamo ovviamente in attesa di conferme ufficiali in merito a queste voci: che possano arrivare proprio in occasione dell’ormai prossimo Pokémon Presents? restiamo in attesa di un annuncio ufficiale dell’evento, molto chiacchierato nel corso di queste ultime ore.