Nelle ultime ore il publisher Bandai Namco ed il team di sviluppo Red Games hanno reso noto che LEGO Brawls, il picchiaduro a piattaforme avente per protagonisti personaggi provenienti dai diversi mondi LEGO, sarà disponibile a partire dal 2 settembre su PC e console.
In occasione dell’annuncio, sono stati rilasciati due nuovi trailer. Eccoli di seguito!
Alcuni dettagli su LEGO Brawls
Rilasciato originariamente per Apple Arcade nel settembre 2019, il gioco contiene in unico pacchetto svariati temi e proprietà intellettuali provenienti dall’universo LEGO; non mancano infatti scenari sicuramente noti ai fan, come Ninjago: Seabound e Barracuda Bay. Ai giocatori viene data la possibilità di creare il proprio personaggio Minifig personalizzato, mescolando parti, abilità, e personalità, costituendo così un mix unico.
Oltre ad una modalità 4 contro 4, il titolo vanta anche un’opzione “battle royale”, dove tutti i giocatori si ritroveranno soli a contendersi la vittoria in una mischia senza regole o squadre. In base al livello selezionato, inoltre, molteplici saranno le sfide da superare e le condizioni da soddisfare, entrambe atte allo sblocco di nuovi contenuti per la personalizzazione, e molto altro ancora.
Il gioco sarà disponibile quest’anno, a partire dal 2 settembre, su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC.