Abbiamo sempre più collaborazioni LEGO relazionati al mondo videoludico, ma in particolare con i personaggi Nintendo. Di recente la compagnia del mattoncino ha pubblicato l’arrivo di diversi pacchetti a tema Super Mario, i quali saranno disponibili a breve oltre ad altri già confermati per i prossimi mesi, come ad esempio il Castello di Peach.
LEGO: una grata sorpresa
LEGO ha sorpreso tutti ed in occasione del LEGO With 2022 ha annunciato un’altra collaborazione con Nintendo, questa volta l’alleanza porterà nuovi pacchetti di personaggi del mondo di Super Mario i quali potete vedere nell’immagine che vi lasciamo qui sotto
I primi confermati sono Nabbit, Purple Toad, Hammer Bro, Waddlewing, Toady, Baby Yoshi, Red Yoshi e Blue Shy Guy, tutti progettati per essere utilizzati con altri set LEGO Super Mario. Ogni pacchetto avrà un solo personaggio che scopriremo solo una volta aperto.
Questi pacchetti saranno in vendita dal 1 agosto, stessa data del Castello Peach, al prezzo di 5,99 euro. Possono anche essere utilizzati come elemento meramente decorativo, inoltre le confezioni saranno realizzate in cartone in questa occasione, come sostegno ad un’iniziativa per ridurre l’uso della plastica.
Vi ricordiamo che altri personaggi importanti come Luigi si sono uniti all’universo LEGO Super Mario con pacchetti appositi. La società del mattoncino sta puntando sempre più sulle collaborazioni videoludiche ed i set di Sonic e di Horizon: Forbidden West ne sono la prova tangibile.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.