Conoscerai sicuramente i LEGO, i noti giochi per bambini che permettono di costruire e dare spazio all’immaginazione. Nel corso degli anni l’azienda si è dedicata anche alla realizzazione di svariati videogiochi dedicati a moltissimi franchise e non solo, e a quanto pare un nuovo titolo di Harry Potter potrebbe essere in sviluppo stando a un recente leak!
LEGO: un nuovo titolo di harry potter è in arrivo?
Il profilo Instagram di Warner Bros. South Africa ha pubblicato recentemente una nuova immagine molto interessante che potrebbe far pensare a un nuovo gioco LEGO dedicato a Harry Potter. L’immagine in questione infatti raffigura proprio una mini figure di Harry Potter con una data scritta sotto: il 25 agosto 2023.
L’immagine è stata quasi sicuramente pubblicata per sbaglio, anche perché è stata cancellata in pochissimo tempo, ma la voce si è diffusa. Il leak è sicuramente molto vago ma non possiamo evitare di pensare che forse qualcosa stia bollendo in pentola e che un annuncio potrebbe essere vicino, visto che il 25 agosto corrisponde alla Gamescom.
Sicuramente l’ipotesi non è così insensata, dopotutto la saga è ancora più viva che mai e dopo l’incredibile successo di Hogwarts Legacy è possibile pensare che l’azienda voglia investire sul franchise, considerando che gli ultimi titoli LEGO di Harry Potter risalgono ai tempi di PlayStation 3 e Xbox 360 (poi riportati su PlayStation 4 con una collection). Ovviamente ti terremo aggiornato sulle novità, intanto incrociamo le dita!