Già al lancio LEGO Star Wars The Skywalker Saga fece parlare di se come “il più grande lancio di sempre nella storia dei titoli LEGO”; oggi, troviamo conferma nel valore del gioco, il quale ha raggiunto il traguardo dei 5 milioni di utenti nel mondo:
4 Months. 9 Episodes. 5 Million Players! Thank you! 🎉 #LEGOStarWarsGame pic.twitter.com/J5Pg22vnO7
— LEGO Star Wars Game (@LSWGame) June 18, 2022
La notizia non stupisce più di tanto, in quanto il titolo aveva già da subito (anzi, da prima, sentendo parlare chi lo aveva provato in anteprima) lasciato intendere di essere un passo avanti ai suoi predecessori, ma veder confermato il suo valore può solo che far piacere a chi apprezza il mondo del videogioco. Nel caso te la fossi persa, ecco qui la nostra recensione delle Guerre Stellari in formato LEGO.
LEGO Star Wars The Skywalker Saga: tra DLC e contenuti aggiuntivi!
Oltre alla valanga di materiale fornito dalle trilogie filmiche, LEGO Star Wars The Skywalker Saga già può vantare l’ausilio di un DLC a tema Rogue One (uno degli spin-off, forse il meglio riuscito), e, detto tra noi, cosa impedisce a Disney di far inserire elementi presi dalle altre saghe? Abbiamo già visto il personaggio del mandaloriano in azione nel gioco, cosa possiamo aspettarci ora? Ashoka Tano? La Bad Batch (o Clone Force 99)? L’universo di Star Wars è veramente ampio oltre ogni limite, non c’è motivo di limitarsi nell’inserire nuove avventure giocabili.
Resta sinotnizzato con noi di iCrewPlay per non perderti le novità inerenti a questo titolo ed alle sue future espansioni!