Se sei un fan dei videogiochi targati Lego, non potrai di certo farti scappare Lego Star Wars: The Skywalker saga, che promette di essere la più grande avventura a tema Star Wars. Il prodotto, in uscita entro la fine dell’anno, ripercorrerà l’intera storia della famiglia Skywalker compresa l’ultima pellicola “L’ascesa di Skywalker” che chiude una saga che ha appassionato almeno tre generazioni ad oltre 40 anni dall’uscita del suo primo film.
Il prodotto dovrebbe essere disponibile per questo autunno, e anche se non c’è una data ufficiale di rilascio, durante le celebrazioni dello scorso 4 maggio per lo Star Wars Day un video pubblicato su YouTube dal canale ufficiale Star Wars, poi prontamente rimosso, riportava come data di uscita il 20 ottobre 2020.
In attesa di ulteriori news a riguardo, puoi già da ora pre-ordinare Lego Star Wars: The Skywalker Saga e facendolo tramite BestBuy avrai in regalo un cimelio da vero appassionato della saga. Con tutti i pre-ordini BestBuy regalerà un cofanetto di “carbonite” con dentro intrappolato il buon Han Solo. Un oggetto da vero fan della serie fantascientifica che fa riferimento a ben due film del filone dei cavalieri con la spada laser, Episodio V – L’impero colpisce ancora ed Episodio VI – Il ritorno dello Jedi.
Lego Star Wars: The Skywalker Saga ti farà rivivere tutti e 9 gli episodi tratti dalle pellicole cinematografiche, riportando alla mente dolci ricordi per i fan di lunga data e nuove emozioni per chi si cimenta per la prima volta con il franchise. Il gioco comprenderà quasi 500 personaggi, con i vecchi livelli di gioco completamente riproggettati e uno stile open-world (o per meglio dire open-galaxy) un po’ particolare: sarai tu a decidere da dove iniziare a giocare, potrai prendere in mano la storia in ordine cronologico e quindi da Episodio IV – Una nuova speranza oppure provare direttamente il nuovissimo Episodio IX – L’ascesa di Skywalker.
Lego Star Wars: The Skywalker Saga ecco la Steelbook in regalo
Questi cofanetti sono bellissimi oggetti da collezione da tenere sempre in bella mostra su uno scaffale oppure vicino la console di gioco. Best Buy fa sapere che le quantità sono limitate e che presto potrebbero essere non più disponibili per via del loro design unico e accattivante. L’esclusivo bonus è disponibile solo pre-ordinando su Best Buy la copia fisica di Lego Star Wars: The Skywalker Saga su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Al momento non sono ancora abilitati i pre-ordini digitali e per ora non sono previste edizioni speciali di Lego Star Wars: The Skywalker Saga.